non chiudete subito ogni topic!

a quanto ho capito in questa sezione si possono dare anche ei suggerimenti o delle richieste e io chiedo solamente di non chiudere immediatamente ogni post perche non si ha usato il tasto cerca, o meglio si fatelo ma date il tempo di risposta…io ad esempio non sono riuscito a trovare nessuna situazione simile alla mia( ho aperto un post in cui chiedo come si possa ritornare a IOS 6) e quindi vi chiedo se potete indirizzarmi voi, o magari postarmi in quel post chiuso il link…

Quindi tu chiedi di continuare ad aprire topic tranquillamente anche se sono trattati…dando tranquillamente risposte così nessuno segue più il regolamento che impone (ma che voi accettate) di utilizzare il tasto cerca?

Capisco…

Strano che tu non abbia trovato nulla visto che do le stesse risposte al tuo quesito almeno 5-6 volte al giorno.

Utilizza il tasto cerca e segui il regolamento :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

forse non mi sono fatto capire bene… io dicevo di non chiudere SUBITO le discussioni perchè dato che sono imbranato non riesco a trovare questi post…potresti perfavore postarmi il link?
inoltre sempre in un altra mia discussione mi è stato postato il link…ma il programma non funziona e vedo( tra i commenti di quel post che mi hanno linkato) che sono in tanti ad avere problemi vari ma che nessuno risponde

I topic sono tanti, eccone alcuni:

Qui la guida nel primo post (solo iPhone 4 ovviamente): http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/127238-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-7-7-0-1-7-x-jailbreak-unlock-news.html

Ecco,grazie Michele… Son giusto degli esempi…

Kraino99,se ti viene chiesto di unirti ad un’ altra discussione,devi attenerti a quella e non aprirne altre…

Inoltre tu stesso nel tuo primo post hai scritto “non chiudete i topic solo perché non si usa il tasto cerca”… E questo significa che tu non hai mai cercato nulla.

Adesso qualche link l’ hai… Attieniti a quelli
E da ora in poi,utilizza il tasto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

ditemi che siamo su scherzi a parte …

grazie mille

chiudo per manifesta inutilità,ai limiti della provocazione direi .

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk