Non c'è più campo dopo ripristino...

Ho sbloccato il mio iPhone, comperato negli USA ma funzionante in Italia, poi bloccato da me con l’upgrade del firmware 2.0 e sbloccato sempre da me seguendo la guida qui sul sito ritornando al 1.1.4…
Tutto bene ma il telefono nn prende più… la SIM la legge, la sblocca (nel senso che mi chiede il PIN) ma poi nn trova l’operatore, ho provato con altre due schede perfettamente funzionanti ma niente… per sbloccarlo dal 2.0 ho utilizzato il Ziphone, altro nn so… come posso fare???
La cosa bella è che sia il wi-fi che tutto il resto funziona perfettamente ma nn ho più l’icona dell’installer e nn so dove trovarla…
AIUTO!!

ripeti il ripristino!

Non solo devi ripetere il ripristino, ma non hai eseguito correttamente le manovre con ziphone… infatti non hai l’installer.

Ti consiglio di rieseguire con questa sequenza le manovre come da guida per il downgrade Guida al downgrade dell'iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia

DFU
Ripristino a 1.1.4
Ancora Ripristino a 1.1.4
Sblocco con KIPHONE (mi raccomando KIPHONE e non ziphone) (attiva Downgrade baseband e Dubug e clicca start)
DFU
Ripristino a 1.1.4
Sblocco con ziphone (questa volta proprio lui) CLICCANDO SU " DO IT ALL! " e basta!