Non cè l'icona APPLICAZIONI 1.1.2

Salve a tutti!
Ho ricevuto un iPhone 8GB usato da un’altra persona che aveva il firmware 1.1.1

Parlando con un amico, ho aggiornato il FW all 1.1.2. consigliandomi questa relase che a lui non ha dato problemi… e mi ha aiutato nell’aggiornamento.
Tutto OK tranne per una cosa, cioè nel Menu Principale (non so se ha un nome specifico), ci sono 13 icone e non 14 come da lui detto… cioè ho le 12 base se non erro, piu’ l’icona di Itunes in basso… mancherebbe l’icona che mi permette di installare altre appplicazioni. Sapete se ho sbagliato qualcosa o come posso rimediare? (ho usato ZiPhoneWin-3.0).

poi vorrei capire un paio di cose

1. esiste un modo gratuito per permettere all’iphone di registrare video?
  2. ho provato a sincronizzare alcuni video da itunes del PC sull iphone… ma ogni volta mi dice che l’iphone non puo’ leggere quel formato (li ho provati tutti, avi, mpg, wmv)
  3. Come si disabilita l’EDGE?
  4. Come faccio ad importare tutta la rubrica della mia SIM sull iphone? non trovo la funzione.

GRAZIE 1000!!! :wink:

Re: Non cè l’icona APPLICAZIONI 1.1.2

[quote=federico84]Salve a tutti!
Ho ricevuto un iPhone 8GB usato da un’altra persona che aveva il firmware 1.1.1

Parlando con un amico, ho aggiornato il FW all 1.1.2. consigliandomi questa relase che a lui non ha dato problemi… e mi ha aiutato nell’aggiornamento.
Tutto OK tranne per una cosa, cioè nel Menu Principale (non so se ha un nome specifico), ci sono 13 icone e non 14 come da lui detto… cioè ho le 12 base se non erro, piu’ l’icona di Itunes in basso… mancherebbe l’icona che mi permette di installare altre appplicazioni. Sapete se ho sbagliato qualcosa o come posso rimediare? (ho usato ZiPhoneWin-3.0).

poi vorrei capire un paio di cose

1. esiste un modo gratuito per permettere all’iphone di registrare video?
  2. ho provato a sincronizzare alcuni video da itunes del PC sull iphone… ma ogni volta mi dice che l’iphone non puo’ leggere quel formato (li ho provati tutti, avi, mpg, wmv)
  3. Come si disabilita l’EDGE?
  4. Come faccio ad importare tutta la rubrica della mia SIM sull iphone? non trovo la funzione.

GRAZIE 1000!!! ;)[/quote]

l’icona di installer c’è per forza se hai usato ziphone 3.0. comunque ti consiglio di ripristinare all’ultima versione del firmware (1.1.4) e di sbloccaro nuovamente con ziphone.

1. no, sono tutti a pagamento
  2. devi convertirli usando movies2iphone se hai windows
  3. devi installare l’applicazione bossprefs
  4. bastava cercare… devi usare simport, trovi tutte le guide sul nostro sito!

Ok perfetto credo di aver capito tutto :slight_smile:

Purtroppo l’incona INSTALLER non cè… provo a ripetere il ripristino?

si e poi sblocchi con ziphone 3

Ok fatto tutto seguendo la vostra guida, ora è tutto OK :wink:
Ora avrei una domanda, non disponendo di connetivita wi-fi, mi sembra di aver letto che le applicazioni si possono scaricare dal PC e passarle via USB alll iphone tramite un software… solo che non trovo piu’ l’articolo sul blog… :frowning: