Non carica connessioni Wifi

Ciao ragazzi, io ho un problema con il mio iPhone 3G 16GB Jailbrekkato fw: 4.2.1
In poche parole andando su Impostazioni > Wifi non trova nessuna rete wifi, nemmeno a 4 cm di distanza dal router e aspettando anche 20 minuti, la rete wifi va alla perfezione (la sto usando dal pc) il problema è l’iphone, penso sia l’antenna dato che la connessione “3G” funziona…sapreste aiutarmi per favore?
Grazie mille in anticipo

PS: Ho già cercato nel forum per informarmi nell’accaduto ma non trovo nulla quindi ho deciso di aprire questo topic

ciao…

anche io ho avuto lo stesso identico problema con il 3g…ma è risultato un problema software…ho dovuto fare più ripristini senza riprendere il backup ed il wifi è poi tornato a fungere…

prova anche tu…ripristina con itunes(ultima versione),mettendo l iphone in dfu.

facendo il ripristino perdo qualcosa? ho 35 app e non vorrei reinstallarle tutte…e il jailbreak sparisce? scusa la mia ignoranza in questo campo

perdi tutto. le app sono legate all id apple,quindi potrai riscaricarle gratuitamente

ok grazie, e quindi dovrò rifare il jailbreak?

se lo vuoi rifare,potrai rifarlo

ho messo l’ iphone in dfu e ho ripristinato tutto, ancora non va (ovviamente senza backup) non capisco il motivo…

prova il ripristino più volte