Non capisco piu niente!!!!! Devo mandare l'iPhone in assistenza ma..

Ieri mi è caduto l iPhone a terra e improvvisamente quando lo prendo compare un messaggio: Nessuna SIM installata.

L’ho levata, l’ho rimessa, l’ho pulita, ho soffiato la dentro dove si mette il carrellino, ho provato con altre sim di diverso operatore, ho ripristinato in DFU… ma… NIENTE

stamattina ho telefonato all’assistenza apple e alla fine dopo 20 minuti di telefonata l’operatore mi ordina la prenotazione per portare il telefono in assistenza…

Ho comprato l’iPhone il 17 agosto 2011. è da 8 mesi che c’è l’ho… poi mi ha anche detto che se quelli dell’assistenza notano che mi è caduto per terra o ci sono danni interni ( o qualcosa del genere) dovrei pagare circa 161€ per farlo riparare altrimenti se è qualche piccolo problema lo riparano gratuitamente

Ma che storia è questa? A che serve la garanzia di un anno allora?
E’ l’operatore quello scemo o sono io? :crying:

Innanzitutto calmati.
La garanzia copre i difetti di fabbrica…
Non i danni accidentali…come tutte le garanzie…

Se il danno l hai procurato tu è ovvio che non potrà passare in garanzia.

Quindi puoi solo sperare che l
Assistenza non si accorga.

Chiudo per titolo generico e argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk