NON CAPISCO! ma c'è il jailbreak 3.0 per il 3G??

ciao a tutti… nn ci sto capiendo nulla!! io ho un iphone 3g con il firmware 2.2.1 jailbrekkkkato! … vorrei farlo diventare un 3.0 … ma nn si puo o si puo effettuare gia il jailbreak da windows??? nn riesco a trovare nulla nel forum che mi chiarisca questa domanda… help me…!!

Certo che c’è il Jailbreak per windows del 3.0!!! Il programma si chiama Redsn0w!!!cerca bene nel forum!!!

ma ripristino al 2.2.1 originale… aggiorno al 3.0 originale… e poi utlizzo il programma che mi dicevi??? … ma x installare nuovamente cydia — installous — winterboard ,come devo fare???

qui non si parla di installous e cose simili, alla prossima sarai ammonito

detto questo, questo topic è del tutto inutile, in quanto è pieno il sito di guide e thread a riguardo… su come usare cydia ecc quindi ti consiglio vivamente di usare il tasto cerca e postare solo se non trovi quello che cerchi :wink:

Ciao non ripristinare la 2.2.1 originale , nella guida trovi il link per scaricare il fw 3.0 .
Ripristina il fw 3.0 , poi con redsnow fai il jailbreak.
Per Cydia durante il jailbreak ti da l’opzione d’installazione, installous eviterei di nominarlo ;), winterboard e altro lo trovi su cydia :wink:

non ti arrabbiare fratello…!! sorry!! …è solo che nn è chiaro poi quanto sembra!! cioè cerco cerco cerco e nn trovo nulla di semplice da capire e utilizzare… ultimo favorino… se potete e volete,postate un paio di link dove poter scaricare il programma x jailbrekkare e una sorta di spiegazione x utilizzarlo!! e nn scocccio +… almeno spero hihi!! ancora scusate èè—

Qui trovi tutto :
http://www.iphoneitalia.com/guide-per-fare-il-jailbreak-su-iphone-3g

ciao :wink:

il link si trova in home page caspiterina :smiley:

http://www.iphoneitalia.com/redsnow-jailbreak-su-iphone-3g-e-2g-fw-3-0-windows-40153.html

non è questione di arrabbiarsi o meno, è che è fatto tutto così semplicemente che prima di te lo hanno fatto migliaia di utenti, perchè non ci devi riuscire proprio tu? :slight_smile:

vediamo un po se ci riesto dai… anche se ho i miei dubbi!! sono abbastanza incapace hihihi… appena faccio posto e vi dico!! altrimenti vi rirompo le scatole… intanto grazieee veramenteeeee sisi!! e scusate ancora…

scusate ultima cosa… io ripristino il mio 3g firmware 2.2.1 jailbrekkato…alla versione del firmware 2.2.1 originale e poi avvio il programma?? o devo prima aggiornarlo al firmware 3.0 originale???

Devi mettere il 3.0 originale e poi avviare il programma.