non capisco come portare sul pc i file scaricati con safari

salve
ho scaricato safari download enabler
ho scaricato un file rar… tutto bene. mi ha chiesto di aprirlo con ifile o goodreader
ho scelto goodreader (a caso)… me l ha salvato… ma ora… come faccio a portarlo sul pc!!!
grazie a tutti ancora una volta :smiley:

Quando colleghi il telefono ad Itunes clicca sul nome del tuo dispositivo nella colonna di sinistra, vai su app e scorri in basso alla lista dei programmi. Selezioni Good Reader e dovresti trovarlo li. Basta poi trascinarlo nel desktop. Sempre con good reader senza collegarlo ad itunes od al pc puoi sfruttare il wireless. Basta che clicchi nell’ìcone del wifi in basso a sinistra dell’app. Ti si apre la pagina dove ti dice come collegarti

Ho provato ma non va. Cioè mi sembrava già strano da come ho letto
Se vado da iTunes sul mio iPhone nella sezione app come dici tu mi escono tutte le app installate… Tra cui goodreader… Ma del file rar non ce traccia! Come fare?
(sorvolo sul metodo wifi: non so usarlo e credo sia più lento rispetto al cavo)

Non devi guardare la lista delle app installate, scorri più giù e vedrai una lista di app che permettono il drag and drop

Scusa nella sezione app puoi scorrere solo la parte a sinistra dove puoi spuntare o meno le app da sincronizzare… Altre app sinceramente giù non ne vedo

Si esatto ma se guardi a destra di iTunes c’è una berretta simile a quelle nei browser internet che permettono ti scorrere in giù la pagina

Oohh l ho trovato!!! Che impedito che sono! :wink: grazie!
Adesso l ho copiato sul pc ed eliminato poi dal telefono… Non rimane nessuna traccia nel cell no?!

No esatto a meno che non rimanga nel tweak che hai utilizzato per scaricarlo. Non avendo il jb non posso confermartelo. :wink:

Perfetto
Ultima domanda: ho iniziato a scaricare un file ma dopo qualche mega ho interrotto tutto
Ora mi chiedo… Quei pochi mega si cancellano soli? Si cancellano quando da impostazioni/safari cancello i dati e la cronologia?
Anche perché il tweak downloader enable in impostazioni non appare x settare questa cosa

Mmm non saprei proprio. Dobbiamo aspettare chi lo usa :wink:

:slight_smile: ok
Allora giro la domanda a chi ha e usa safari download enable: se si interrompe annullando il download… Che mega scaricati come si cancellano?