non capisco come creare nuova discussione

Scusate probabilmente sarà che sono nuovo e non mi ritrovo…ma come si crea una nuova discussione io ho delle domande da fare ho creato il profilo ecc.ecc. ma non riesco a trovare una voce come in scrivi a staff dove semplicemente clicchi su nuova discussione e stop…scusate per la domanda tera a tera…ma sto impazzendo!

scusa per aprire un nuovo 3d devi semplicemente fare questo che hai appena fatto nella sezione giusta!!

infatti se hai aperto questa puoi aprire anche le altre …basta che trovi la sezione giusta…

Io come Nosib entro nella discussione ma non riesco a capire come crearne una “sarà che sono leggermente tonto”,spero momentaneamente ma non capisco come aprire una new discussione!!
Pf. mi date una dritta?
Ps. Visto il mio momentaccio vi dico in due parole il motivo perchè devo aprirne una nuova.
Non trovo come risolvere il problema di Itunes ultima ver. che dopo aver collegato il mio Iphone4 in info non riesco a cancellare gli account mail.
Seppur dopo una decina di reintallazione di Itunes e relative disinstallazioni complete di tutti i software apple, quando ricollego per la prima volta l’iphone, mi ritrovo dentro nelle info tutti i contatti e gli account mail, "senza aver fatto nessunissima sincronizzazione fino a quel momento.
Scusate se ho postato piu’ di quell che dovevo e che sicuramente non è la sezione giusta, ma sono certo che capirete e mi corregerete.
Grazie e chiedo scusa in anticipo a tutti voi.

devi andare nella sezione giusta e poi in alto a sinistra trovi al funzione “apri thread”

aiuto come si fa???

Cia Gianfry, una volta che con le tue credenziali sei nel menu principale, entri nella sezione che ti interessa (per es. “Generale IPhone X”). Ti si aprono tutte le discussioni e in alto sulla sinistra troverai un rettangolino azzurro con la dicitura “Nuova discussione”, Ci clicchi e, una volta aperta, inserisci quanto ti serve. Buona giornata