Non avendo aggiornato al 6.1 posso risparmiarmi il 6.1.1?

Volevo sapere da chi ha già aggiornato alla versione 6.1.1 se oltre a tappare le falle del precedente aggiornamento, migliora effettivamente il 4s. Inoltre mi chiedevo se l’ultimo aggiornamento contiene sempre anche i precedenti perché a memoria quest’ultimo sembra più piccolo del 6.1.

le differenze sono minime, però se ti trovi bene adesso, attendi senza fare nulla :slight_smile:

da alcuni rumors sembra addirittura che quest’ultimo elimini in tasto di disattivazione del roaming, da verificare perchè le fonti non sono sicure, nel frattempo se non hai problemi non aggiornare.

cavoli! sarebbe interessante sapere se è vero…avendo come operatore 3 la disattivazione del roaming è IMPORTANTISSIMA!
speriamo che qualcuno dia informazioni precise

Non avendo aggiornato al 6.1 posso risparmiarmi il 6.1.1?

Ciao ragazzi

Io ho iphone 4s, ios 6.1.1 e sim della 3. Il tasto si att/ disatt riaming dati c’è. Andate tranquilli

Sent from my

Non avendo aggiornato al 6.1 posso risparmiarmi il 6.1.1?

Le falle del precedente se intendi il jail no, infatti stanno aggiornando evasion… Per le prestazioni in 3g efetivamente è sensibilmente piu rapido

Sent from my

silverfox74, non uppare :wink:

aggiornamento effettuato…confermo che il tasto per attivare e/o disattivare il roaming dati c’è…

Il tasto c’è e installate l’aggiornamento molto più veloce;)

chiedo scusa Marco4690, ero da tapatalk su iphone e volevo aggiungere perhcè mi era scappato il send :frowning:

Mai letto da nessuna parte, ed in nessun iPhone tale tasto è mai scomparso.

Non avendo aggiornato al 6.1 posso risparmiarmi il 6.1.1?

Io sto alla 6.0.1 senza grossi problemi!!
Che faccio mi conviene aggiornare??
Grazie

Non avendo aggiornato al 6.1 posso risparmiarmi il 6.1.1?

Se stai bene è indifferente

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk