Non arrivano notifiche tapatalk

Salve a tutti, ho da poco installato tapatalk per iPhone e iPad e ho voluto fare subito un test per le notifiche. Ho iniziato una discussione e dopo qualche minuto sono ritornato a vedere se mi avevano risposto e si, mi avevano risposto. Il problema è che avendo attivato tutte le notifiche dalle impostazioni non mi è arrivata nessuna notifica di risposta alla discussione. Come mai? Devo per caso attivare o fare qualcos’altro?
Grazie.

Le notifiche di TapaTalk non hanno mai funzionato, è un problema relativo al forum, non al tuo/nostro TapaTalk. Stiamo cercando di risolvere il problema e verrete informati quando verrà risolto.

Per ulteriori informazioni agganciati a questa discussione: http://www.iphoneitalia.com/forum/iphoneitalia-app-iphone/105607-problema-notifiche-push-con-tapatalk.html

Chiudo per argomento trattato. :wink:

il forum necessita degli aggiornamenti compatibili…le notifiche non fungono come dovrebbero…

comunque la questione è gia stata trattata :wink: conviene fare una ricerca nel forum

Ah, quindi é proprio un problema del forum giusto?

Chiuso + chiuso = non chiuso

asdasd

fedo, sì è un problema di incompatibilità tra forum e app

si…a breve verranno effettuati tutti gli aggiornamenti necessari :slight_smile: un po di pazienza

:lol:

Grazie mille :blush:

heheheheh due negazioni affermano. Comunque non c’entra l’app, è il plugin del forum! :wink:

CHIUDO