Non arrivano notifiche push su facebook Messenger!

Prego ancora :wink:

Mi inserisco nel discorso per chiedere se anche a voi da un momento all’altro non apre più messenger direttamente dall’app di facebook.

Nonostante l’ultimo aggiornamento risalga al 14 maggio, da oggi se dall’app facebook clicco su “messaggi” mì si aprono direttamente dall’app, mentre fino a pochi giorni fa si apriva in automatico l’app “facebook messenger”

appena provato e mi si apre sempre fb messenger…prova a riavviare il dispositivo e se persiste, elimina ed installa l’ app facebook e fb messenger nuovamente :wink:

chiuso ot

Mi spiace, a me cambia da un’app all’altra normalmente. Prova a disinstallarle entrambe e reinstallale :wink:

salve a tutti, mi riallaccio a questa discussione per esporre il mio problema

in sostanza, non arrivano le notifiche ne di facebook ne di messenger, tutte le altre notifiche del mondo invece si, ho provato a ripristinare in DFU e inizializzare il telefono daccapo, ma niente di niente…non è che io non riesca a sopravvivere senza le notifiche, ma è giusto per capire da cosa possa dipendere, ho tutto aggiornato e niente jailbreck, ringrazio chiunque possa suggerirmi una soluzione…

Dopo il ripristino, hai anche recuperato il backup? Oppure come suggerito hai inizializzato a nuovo?

tutto nuovo…praticamente ho inizializzato il cell come nuovo senza ripristino backup

Hai provato a vedere nelle varie impostazioni di facebook direttamente da pc? magari c’è qualche settaggio anche la che deve essere sistemato :slight_smile:

Si, visto anche quello…ed è tutto come sempre, bha…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk