non arrivano le notifiche push di twitter

salve a tutti ho un problema con l’app di twitter. ho attivato le notifiche nell’app e attivato sui miei following ma non mi arrivano le notifiche push. chi mi può dare una mano?

notifiche push twitter

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me cosi impostato arrivano…securedownload.jpg

Io ho il problema opposto! ho disattivato le notifiche all interno dell’ app… ho disattivato tw dal centro notifiche ma appena riapro l app e rivado in impostazioni/notifiche mi ricompaiono automaticamente tutte attive (e di conseguenza mi arrivano anche). Ho già provato a disinstallare e reinstallare e a fare il ripristino! che faccio??

prova ad eliminare l’account di twitter su iphone, al limite anche l’app…tanto poi la puoi rimettere…e cmq spiega meglio da dove hai disattivato le notifiche, perchè dall’interno dell’app devi disattivarle following per following a cui le avevi attivate, se invece parli delle notiche mail devi andare su tw nel pc e disattivarle di li

Ho provato più volte a disinstallare app e ripristinare il telefono senza riprendere i dati ma il problema non sparisce. Però non ho mai provato ad eliminare l account (provo ora).
Per quanto riguarda le notifiche, intendo quelle interne dell app (quelle che arrivano via mail le ho già sistemate dal pc); se vado in account/impostazioni/notifiche e disattivo tutte le notifiche per i nuovi followers… tweet ecc appena spengo l app e la riapro queste tornano come stavano inizialmente!

allora, vediamo, perchè a me funziona tutto regegolarmente, per avere o non avere la notifica, apri tw, poi account in basso a dx, poi following, poi sul nik del follower che vuoi attivare\disattivare, poi sull’icona del follwer quella sotto a tweet, poi su attiva o disattiva, io facendo cosi mi funziona tutto regolarmente, altro non so dirti…provato anche oltre a chiuderlo a trascinare tw fuori dal centro notifiche?