Non appare il pulsante per attivare FaceTime

Ciao a tutti, un mio amico che ha un iPhone 4 16 gb non riesce ad attivare la FaceTime.
Non appare proprio il pulsante per l’attivazione nemmeno nel menù
impostazioni->telefono…
Io non sono riuscito ad aiutarlo perché non ho mai avuto un problema del genere sul mio iPhone.
Qualcuno mi sa dire come mai accade ciò?
Grazie in anticipo.

Possibile che nessuno sappia darmi una risposta???

Che versione fw ha? Se ha la 4.3.3 ok pero’ se ha una versione precedente non credo ci sua tale funzione

anche io vesrione 4.3.3 sono in rete 2g e non ho il tasto per attivarlo iphone 4

Hai il Wifi attivo?

no ma anche attivandolo non compare non che ha mi interessa tanto video chiamate non ne faccio era per sapere!!!

Al di la se ne fai uso o meno devono funzionare.
C’è di sicuro qualcosa che ci sfugge.
Speriamo in un aiuto più esperto.

Non credo che dipenda se si ha o meno il wi-fi o il 3g attivo (anche perchè nativamente la facetime non si può fare su rete 3g).
Se vi può essere di aiuto nella risoluzione, sempre nel campo telefono, non appare il numero telefonico della scheda sim inserita nel telefono mentre nel mio iphone appare nativamente…
Non vorrei che le 2 cose siano collegate

ma l’iphone è italiano o straniero?? era sim locked o factory unlocked?? è importante saperlo…

anche a me il numero di telefono non era apparso nativamente m l’ho dovuto inserire, c’è da dire che subito fin dalla prima sincronizzazione ho scelto no sia a mobile me che a facetime. il mio iphone 4 è italiano e sbloccato dalla fabbrica

ma l’iphone è italiano o straniero?? era sim locked o factory unlocked?? è importante saperlo…

è un iphone preso con Tre con i classici 29€ al mese per 30 mesi ed è jailbroken…

Up

Up vietati