non aggiorno in nessun modo l'iphone errore 3194 su itunes help me..

Salve a tutti,
sono da diversi mesi iscritto, leggo ma non ho postato mai, innanzi tutto saluto tutti ai componenti di questo ottimo forum, scrivo perchè ho un problema che pur cercando su web e attuando vari tentativi non riesco a risolvere…

Ho un 3gs con Fw 4.2.1 jb con limera01 fatto ormai diversi mesi fa… adesso mi sono
scocciato di non spengere mai il telefono per evitare il riavvio con il mio pc…
ho deciso di aggiornare il firmware e passare al 4.3.3 ma nulla…
mi rende sempre l’errore itunes 3194…
ho provato su più pc, ho provato con il file host modificandolo a mano…
ho usato tymumbrella e riavviato… mettendo in dfu il dispositivo… ma nulla…
Ho provato anche a reisntallare il 3.2.1 che ho attualmente per poi fare il jb definitivo… ma non mi installa neppure quello…

qualcuno sa dirmi come faccio a reinstallare il firmware nuovo in questo benedetto 3gs?

ci sarà pure un sistema no???

grazie a tutti per l’auto che vorrete darmi

Allora,che firmware hai ?
iOS 4.2.1 o il 3.2.1?
Prima hai nominato il primo,poi il secondo.
Inoltre,per fare il jailbreak di iOS 4.2.1 avresti dovuto usare redsn0w,non Limera,penso che tu abbia confuso un po’ le cose.
Cmq sia…senza shsh di iOS 4.3.3 non potrai mai ripristinare a tale firmware.

scusa ho sbagliato a scrivere ho il 4.2.1

la domanda mia era se installo il 4.3.4 adesso lo lascio senza jb
non voglio ritornare al 4.3.3 ma solo poter prossimamente fare il jb
al 4.3.4 sarà possibile, si tratterà solo di aspettare… noo???

cosa posso fare secondo te per evitare che itunes mi presenti l’errore 3194 ???

Per il jailbreak di iOS 4.2.1 usa greenpois0n rc6.1
Così non dovrai più riavviare nulla.
Ti ho già risposto nell’altra discussione,non postare le stesse cose da tutte le parti,per favore.

ieri cmq avevo provato anche con greenpois0n rc6.1 ma mi rimaneva la schermata bianca dell’iphone e non andava avanti…

adesso ho riprovato un paio di volte la prima come ieri la seconda ok adesso il telefono è ok
grazie mille

una domanda ormai approfitto a questo punto visto che non riesco ad installare il 4.3.3 sul mio dispositivo per l’errore che ti ticevo,
se volessi aggiornare mi sembra di capire che lo posso fare solo passando al 4.3.4 (che non mi darebbe mi sembra di capire l’errore 3194)
ma, apprte non poter più fare il doungrade, dovrei attendere nuovi sviluppi per fare il jb del firmware installato giusto??

grazie ancora

Ti consiglio di rimanere a iOS 4.2.1
Se non hai i relativi shsh di iOS 4.3.3 non potrai MAI ripristinare a tale firmware.
Aspetta ormai iOS 5.0 e il relativo jailbreak :wink: