Non aggiornate a IOS 5.0 o 5.0.1 riepilogo disagi e malfunzionamenti

Ciao a tutti,

se avete come me un iphone 3GS jailbrekkato con baseband 06.15 e’ meglio che
lasciate xdere l’aggiornamento a IOS 5.0 o 5.0.1 vi riepilogo i disagi nei quali potete incorrere:

-riduzione della durata della batteria di un buon 50%
-GPS non preciso ovvero il GPS non vi indica la reale posizione nel quale vi trovate ma errata di un mezzo kilometro abbondante
-Ovviamente non avrete il jailbreak jailbreak untethered quindi dovrete riavviare l’iphone dal pc

Se voi avete riscontrato ulteriori disagi segnalateli qui.

Il gps non funziona cmq perché hai la bb dell’ipad
Per i problemi con la batteria ne stiamo e ne abbiamo già parlato qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Guarda concordo con quello che dici parzialemente poiche’ il gps non funziona con il TOMTOM ma con google maps e IOS 4.2.1 funzionava correttamente.

Solo se sei connesso ad internet (wifi o 3G)

Infatti io ti dico che con google maps (connesso quindi in 3g) non mi individua la posizione corretta mentre prima me la individuava tranquillamente

Sono tutti errori della bb dell’ipad con iOS 5.0 e iOS 5.0.1
Non potrai fare nulla se non attendere il jb untetherd che sistemerà molti di questi bug

3gs problema gps con baseband 6.15

Innanzitutto buona sera a tutti.
volevo farvi una domanda, io ho da poco comprato un 3gs italiano, pulltroppo ho scoperto che ha installato baseband 6.15 e ios 5.0, cosi ovviamente non mi funziona il gps, la mia domanda è questa, se io aggiorno a ios 5.0.1 mi rimette apposto il cell?, in pratica io ho bisogno del gps, grazie e buana serata a tutti

No,devi attendere il rilascio del tool che permetterà il downgrade della bb dell’ipad