Non aggiornare un'App: è possibile?

Ciao ragazzi, come da titolo… E’ possibile qualora mi venga segnalato un aggiornamento di un app, non aggiornarlo? O nel caso dovrà sempre rimanere quel numeretto sull’app store? Grazie mille a todos!

Che io sappia esiste il modo per eliminare i badge, ma solo per i device JB.

Non ha senso non aggiornare le app… generalmente gli aggiornamenti portano benefici e risoluzioni di Bug. Come mai non vuoi aggiornarle?

Capisco, non ho fatto il JB. Semplicemente perchè non gioco più ad un gioco e ogni aggiornamento pesa mooolti MB…
(il numeretto di aggiornamento è presente nell’app store sul pc, non nell’ ip4 visto che -ovviamente non giocandoci- l’ho levato da li)…

Cancellalo anche dal PC se ti dà fastidio… :wink:

Bè se non ti piace più puoi anche eliminarlo definitivamente dalla libreria di iTunes, così non vedrai più il numeretto…
Ovviamente, se in futuro lo vorrai riavere, basta riscaricarlo, in caso fosse a pagamento, non lo ripaghi.

ah ok!! Ora vedo se riesco ad eliminarlo anche da la… Visto che avevo scaricato anche un paio di app che ora non mi interessa più avere solo perchè erano gratuite :smiley:
Grazie mille!!! :slight_smile:

EDIT: gioco eliminato, mi chiede se spostarlo nel cestino o mantenerlo nella libreria. Sposto nel cestino ma rimane ancora… provo a riavviare iTunes…
EDIT(2) : niente, è ancora presente… riprovo!
EDIT(3) : boh!! provata anche a trascinare nel cestino ma niente… potrebbe essere che non la cancella perchè c’è un aggiornamento da fare?

Risolto!!! Bisognava (per lo meno da me) schiacciare shift+canc… Con il solo Canc non veniva eliminata dalla libreria!! :wink:
Grazie per le risposte.
Ps ho risposto qui non editando perchè sarebbe stato il 4° e mi scocciava un pò!!! :smiley:

L’importante che hai risolto :wink: