non aggiornare le app sincronizzando iphone con iTunes

Buongiorno a tutti mi chiedevo appunto come da titolo se ci fosse un metodo per non aggiornare le app sincronizzando iphone con iTunes mi spiego un po meglio
mettiamo il caso che io aggiorni l’app di YouTube tramite Appstore su iphone,è possibile fare in modo che l’app non venga aggiornata anche su itunes quando sincronizzo
iPhone tramite iTunes sul mac? ringrazio chiunque voglia fornirmi una risposta al riguardo

Ciao :slight_smile:
Allora, ti ho spostato il topic nella sezione più corretta (in quanto riguarda iTunes non l’iPhone in se ;))
Altra cosa, da quando è stato rilasciato iOS9, il nuovo iTunes non aggiorna le app presenti nell’iPhone, nel mac!

ok grazie Gianmy, quindi io che sono ad ios 8.3 per non aggiornare le app che ho aggiornato dal telefono anche sul mac quando sincronizzo dovrei passare ad ios 9 giusto ? altrimenti con ios 8.3 non c’è maniera?

Non credo che dipenda da iOS, ma dallo stesso iTunes: mi spiego, con le ultime versioni non aggiorna più le app, se cerchi nel forum troverai una discussione al riguardo:)

si grazie trovata discussione al riguardo che verrebbe utile a me in questo caso che sincronizzando non aggiornerebbe l’app ,ma allo stesso tempo assurda perchè in seguito poi dovrò sempre aggiornare le app sia su mac che su iphone a sto punto era meglio che lasciavo le cose come stavano perchè l’attuale metodo di aggiornamento delle app è scomodo oltre che può causare problemi a chi intende passare ad un nuovo dispositivo con questo chiudo e ti ringrazio per la risposta buon pomeriggio