salve a tutti ragazzi. E’ successo una cosa strana e non sono sicuro che sia stato il jailbreak a farlo, mi spiego meglio.
ieri sera ho fatto il jailbreak al mio iphone 5 e non ho installato nulla ne repository ne tweek particolari, proprio nulla perche l ho fatto e me ne sono andato a dormire.
stamattina sono andato a vedere e c erano 8 agg di app da fare tra cui " ve ne elenco un paio":
facebook, youtube e soundcloud e altri 5/6. praticamente gli do aggiorna sta una vita a gira il pallino e non va.
ma secondo voi è possibile che sia stato il jailbreak che ho installato e ha qualche falla? xche oggi ho visto su iphoneitalia che gia era uscito un aggiornamento di taig.
potete aiutarmi a capire?
grazie in anticipo
Hai semplicemente provato a riavviare? (home + sleep fino alla mela )
si ho fatto tutto.
adesso praticamente dopo vari tentativi sul mac per aggiornare tramite itunes e falliti tutti, sono passato al pc e da li’ adesso sono riuscito ad aggiornarli e passarli sull ‘iphone. E’ solo una cosa, xche ancora l app di applestore mi dice che devo aggiornarli quando che adesso lo sono? e poi è il kaso di ritogliere il jailbreak, poi semmai lo rifaccio
Io direi che se ti fa queste “manfrine” tentando di aggiornare le app dal telefono, beh, fai volentieri a meno del jailbreak! Almeno io ne ho fatto a meno e non me ne pento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono riuscito alla fine era solo un problema di aggiornamento di taig. Come ho riaggiornato cydia hanno rifunzionato anche le app e si sono aggiornate. Almeno penso sia stato per quello, altrimenti non so che dire. Comunque adesso va bene.
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk