non aggancia più la rete tre

ciao a tutti, ieri ho installato cycorder da cydia, e oggi mi sono accorto che non trova più la rete 3, secondo voi è possibile che le cose siano collegate?
è mai successo a qualcuno?

Ciao, benvenuto sul forum! Ma dopo l’installazione l’iPhone si agganciava alla rete? Hai poi spento l’iPhone? Al riavvio compariva il cavetto?

impossibile che le cose siano tra di loro legate, fai un riprisitno di rete o priva con altri gestori, potrebbe anche essere un problema momentaneo della tre

ho porvato a guardare nei gestori ma tre è proprio sparito…
mah magari è un problema di tre della mia zona…
non ho fatto caso se dopo l’installazione sia più andato in tre…per sicurezza stamattina ho spento e riacceso il terminale ma le cose sono rimaste ugualei…di che cavetto parli?

il cavetto con il logo itunes forse intendeva, ma non credo che sia qst il caso. Provalo durante il giornoe vedi se aggancia il segnale, io credo che sia un problema di operatore, prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete e vedi se funziona

ok grazie

Se hai una sim di un altro operatore prova a inserirla nell’iPhone.
Così vedi se è un problema di 3

Ma la scheda in questione funziona su altri telefoni?

ho fatto un confronto con altri telefoni con schede tre, fanno uguale, a questo punto credo che ci sia qualche problema nella mia zona per il segnale dell’operatore…grazie mille

Ti consiglio in futuro, prima di struggerti, di fare le verifiche incrociate, sai subito di che morte morire!

Quoto, la maggior parte delle volte questi problemi sono dati da un disservizio dell’operatore.

non ci voleva mica molto a capire che era un problema di operatore, è da qst mattina che te lo si dice