Buonasera a tutti,
Gentilmente avrei un problema che vorrei sottoporre alla vostra attenzione:
Dopo aver fatto il jb del mio iPad e aver installato alcuni tweak ho notato che i nomi delle cartelle e delle app sono spariti.
Gentilmente qualcuno mi può aiutare?
Grazie e buona serata.
Innanzitutto grazie per il tuo interesse…
A dire la verità ne ho installati diversi:
Tutti quelli base (i soliti noti) e poi inpulse, internalizer,3G unrestrictor, zephyr, fakeclockup, switchy…
Tutti quelli che hai nominato non dovrebbero interferire coi nomi delle app…
È più probabile con tweak come Springtomize e simili… casomai elenca altri tuoi tweak, anche quelli che consideri “tweak base”.
Ciao,
Le opzioni da te indicate sono già state deselezionate insieme a “white icon label” ma il problema persiste…
Che altro posso fare???
Grazie in anticipo…
Non saprei a questo punto, non vedo altri possibili “conflitti”. L’ultima cosa che proverei è quella di disinstallare winterboard e tema, giusto per capire se il problema è legato a loro o sono da escludere.
Grazzzzzzzieeee…
Era proprio winterboard!!!
L’ho disinstallato e i nomi sono tornati!!!
Ma quindi… Dici di provare con un’altra winterboard di un’altra repo?
Prego. Di Winterboard c’è una versiona sola, non ci sono differenze se la prendi da una repo anzichè un’altra.
Winterboard è solo la base per applicare temi personalizzati, come Inpulse che avevi installato. Forse reinstallando Winterboard ma provando un altro tema, il problema con i nomi delle app non si presenta… ma parlo in teoria, c’è solo da provare!