Nomi app e cartelle spariti

Buonasera a tutti,
Gentilmente avrei un problema che vorrei sottoporre alla vostra attenzione:
Dopo aver fatto il jb del mio iPad e aver installato alcuni tweak ho notato che i nomi delle cartelle e delle app sono spariti.
Gentilmente qualcuno mi può aiutare?
Grazie e buona serata.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Quali tweaks hai installato? Potrebbe essere uno di quelli…

Innanzitutto grazie per il tuo interesse…
A dire la verità ne ho installati diversi:
Tutti quelli base (i soliti noti) e poi inpulse, internalizer,3G unrestrictor, zephyr, fakeclockup, switchy…

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Tutti quelli che hai nominato non dovrebbero interferire coi nomi delle app…
È più probabile con tweak come Springtomize e simili… casomai elenca altri tuoi tweak, anche quelli che consideri “tweak base”.:wink:

Ciao i tweak installati sono:
Activator, barrel, cydelete, facebreak, folderenhancer, infinidock, infinifolder, zephyr, sbsettings, fakeclockup, inpulse, winterboard, switchy, blurriedncbackground, remove background, internalizer, labelslider, move2unlock, multiiconmover, byta font, anyring, 3G unrestrictor, music center for notification, 140+ for twitter

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Controlla in winterboard e prova a deselezionare le seguente opzioni:
No Docked Icon Labels
No Undocked Icon Labels

Più che altro anton, riesci a segnare anche le repo eventualmente aggiunte? :slight_smile:

Ciao,
Le opzioni da te indicate sono già state deselezionate insieme a “white icon label” ma il problema persiste…
Che altro posso fare???
Grazie in anticipo…

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Non saprei a questo punto, non vedo altri possibili “conflitti”. L’ultima cosa che proverei è quella di disinstallare winterboard e tema, giusto per capire se il problema è legato a loro o sono da escludere.

Io ad occhio proverei a togliere infinifolders, infinidock e folderenhancer…

Grazzzzzzzieeee…
Era proprio winterboard!!!
L’ho disinstallato e i nomi sono tornati!!!
Ma quindi… Dici di provare con un’altra winterboard di un’altra repo?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Prego. :slight_smile: Di Winterboard c’è una versiona sola, non ci sono differenze se la prendi da una repo anzichè un’altra.
Winterboard è solo la base per applicare temi personalizzati, come Inpulse che avevi installato. Forse reinstallando Winterboard ma provando un altro tema, il problema con i nomi delle app non si presenta… ma parlo in teoria, c’è solo da provare!

Si allora era sicuro un tema di winterboard. Anche io ho avuto un problema simile…
Reinstallalo e deseleziona i temi da winterboard!

Inviato da Iphone usando Tapatalk