system
17 Maggio 2012, 2:59am
1
Ciao a tutti.
Ho provato a fare una ricerca e onestamente non ho trovato niente.
Un mio amico ha un iphone 4 jb e ha l’icona del caricamento, insomma quella animata che gira quando ad esempio si accende il dispositivo o sia riavvia la springboard, molto velocizzata. Praticamente anziché girare lentamente, come di norma, gira molto velocemente. Ora, ho chiesto a lui ma non saprebbe dirmi, assurdo ma vero. :confused1: Alla mia domanda, la sua risposta: Eh ho fatto il Jailbreak ora non mi ricordo…
Vabè.
Comunque qualcuno di voi saprebbe illuminarmi sul nome di questo Tweak?
Grazie mille.
Zef1r0
17 Maggio 2012, 9:38am
2
Penso si tratti di questo:
È stato da poco rilasciato un nuovo tweak di nome Speed Intensifier che, esattamente come FakeClockUp, consente di modificare la velocità delle animazioni di iOS. Installando questo pacchetto sarà possibile velocizzare o rallentare, direttamente...
system
17 Maggio 2012, 12:42pm
3
oddio non so se è questo. Effettivamente questo permette di velocizzare le animazioni, però non ricordo se sul dispositivo del mio amico le animazioni erano tutte velocizzate o solo l’icona di caricamento.
Comunque ti ringrazio lo stesso e se qualcuno dovesse sapere della presenza di un ipotetico tweak che si occupa solo di questo, batta un colpo.
Grazie mille di nuovo ^^
Zef1r0
17 Maggio 2012, 1:16pm
4
Non penso che esista un tweak che si occupa solo di quell’icona
Prego
system
17 Maggio 2012, 3:12pm
6
Infatti inizio a pensarlo anche io così. Grazie mille a tutti.