"Nome suoneria Iphone4"

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un iphone 4, e volevo sapere se quest’ultimo ha come suoneria predefinita la suoneria “allarme rosso” o roba del genere, non so’ come si chiami. L’ho solo sentita mentre squillava un iphone ad un ragazzo per strada. Ps., sapete anche come si chiama esattamente? La suoneria e’ quella che si sente nei film solitamente quando c’e’ un allarme di grossa entita’. Grazie mille.

non credo, la suoneria di default comunque si chiama Marimba

Non credi nel senso che non ce l’ha?

Al momento non ricordo una suoneria del genere, ma potrei sbagliarmi… comunque questa cosa ti farà rinunciare all’acquisto?!?

Apparte che si schiama semplicemente “Alarm”, giusto adesso ho sottomano un iphone e ce l’ha eccome, ma non e’ Marimba. Comunque non compro un iphone per le suonerie di default, ma semplicemente chiedevo una cosa stupida lo so. Grazie lo stesso.

Alarm non è quella di default, per il resto fai quel che ti pare

Tu dici?!? No guarda ci ho giocato due ore oggi con un iphone e ti garantisco che la suoneria che cercavo e cioe’ “Alarm” e’ una suoneria predefinita, quindi se non sai le cosa “salle” e gira a largo.

Leggi il tuo primo post. Dalla tua domanda iniziale si capiva che volevi sapere qual è la suoneria predefinita sul telefono. Se tu invece sai tutto non aprire topic stupidi come questo.

Rimosso per insulti.

Lo specchio della tua geniale personalità…

Come non quotarti!!
Ma da dove salta fuori questa gente,dal cilindro dei suonati?

Senza parole

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti conti in questi giorni…

io sono schifato.
chiudo e banno.

non ho parole.

beh come presentazione, in un topic di polemiche con 1 ban è ottima…