Nome Libreria Uguale Su 2 iTunes help

…ragazzi vi faccio un domandone…
premetto che sul pc della fidanzata lei ha la sua libreria chiamata col suo nome… ora quando sono da lei collegando la mia USB per attivare la mia libreria è normale che il sistema di itunes pur leggendo la mia libreria che si chiama tipo “pippo” itunes la chiama invece col nome assegnato dalla morosa?? Sostanzialmente sembra come che sia la sua…
spero non sia contorta la mia domanda curiosità… stà cosa mi stà facendo impazzire… non capisco se è iTunes o se il sistema comunque vede solo un’unica libreria… bho???

marco, che significa “per attivare la mia libreria?”…cioè se colleghi l’iphone ad itunes e sicnronizzi, è normale che poi sull’ihone ti ritrovi le libreria che ci sono su quell’itunes, ma il contrario non si puo fare

eccomi giuseppe ti chiarisco la cosa: prima di avviare itunes sul pc della morosa tengo premuto il tasto SHIFT per permettermi di scegliere quale libreria usare (o crearne una nuova) e sfogliando dò il percorso della mia da USB. Sostanzialmente lavoro col suo pc ma la playlist la “carico” dall’HD esterno nella pennina…
Spero in un tuo ulteriore e sempre preciso cenno…
MARCO