nome dei pulsanti del player ipod originale via ssh

come da titolo…sapete dirmi i nomi di tutti questi pulsanti?? per ora ho trovato solo quelli che vedete colorati di verdi…se qualcuno mi puo aiutare…ecco uno screen

1-4-6-8-9 trovati erano nella cartella degli altri :stuck_out_tongue: pero rimangono 2-3-5-7…nessuno che spulcia come me via ssh e li ha trovati??? dai che vi realizzo un tema da paura!!! per ora ho gia cambiato i “pallini” delle pagine la finestra quando si apre l’ipod col cell bloccato i tasti che vedete nell’immagine e lo slider…voglio fare un tema completo al 100%…

ho trovato anche 2-3 :smiley: 5-7 non li trovo proprio…ho spulciato ovunque!!!

n-rik…ma puoi postare solo tu in questo topic…?! hahaha…
Cmq appena lo finisci facci vedere la tua creazione…magari se viene bello poi me lo fai provare…;).

Ho provato a cercare il 5 & 7 ma niente da fare! Mi spiace… volevo contribuire così poi magari me lo facevi provare in anteprima… :rolleyes:
Cerco ancora dai! :slight_smile:

eh in effetti era meglio se editavo il primo messaggio sensa postare 3 volte di fila…comunque appena lo finisco lo uppo e metto il link qua sul forum :wink:

Secondo me 5-7 non li trovi. A parte che sono lo stesso…ma a mio avviso non lo puoi modificare cosi.
E’ lungo da spiegare ma se è come credo che sia quelle non sono immagini :smiley:

non penso siano uguali, è come per la barra “che si crea” scorrendo…quella del volume è piu grosso e quella del tempo della canzone piu piccola…poi una volta avevo scaricato un tema dal pc e lo avevo messo via ssh e mi aveva cambiato pure quella barra…solo che nn lo ritrovo piu diavolo!!! vabbè rimarranno bianche asdasdasdasd

Se dici che lo hai visto cambiato ti credo, la mia era solo una supposizione :slight_smile:
Si vede che ho passato troppo tempo a programmare su win, i componenti apple sono fatti meglio :smiley:

forse ho capito “a grandi linee” cosa pensavi :wink: comunque ogni file del player è singolo, cioè se un pallino viene usato per fare qualcosa, non viene “riprodotto” in altri casi…ho fatto caso che anche se ci sono 2 icone uguali ma fanno diverso “lavoro” sono 2 files con nome diiverso…