Nome chiamante "tagliato"

Ciao a tutti! prima di aggiornare ad iOS12 e con visuale display settata su “zoom” se il nome del chiamante superava i 17 caratteri lo stesso veniva adeguato al display (in pratica veniva rimpicciolito). Ora con iOS12 invece il nome risulta leggibile fino al bordo del display in alcuni nomi addirittura l’ultimo carattere si legge a metà.
Alcuni di voi hanno notato la stessa cosa oppure è un bug solo mio? grazie.

Possibile che nessuno nemmeno per curiosità abbia provato a settare la visualizzazione del display su zoom e provato a chiamare un contatto o numero con più di 17 caratteri e vedere cosa succede? non ho scritto il telefono, è un iPhone 7 iOS12. Grazie.

Ciao,
premesso che ho un dispositivo diverso dal tuo e non ho ancora aggiornato a iOS 12, ma ti pongo un dubbio: è possibile che non sia un bug, ma un comportamento voluto, che semplicemente differisce da quello del sistema precedente?
Può essere che se uno imposta lo zoom, lo faccia perché vuole i caratteri grandi (c’è chi lo fa per problemi di vista), e se il nome non ci sta nello schermo… meglio “tagliarlo” a 17 caratteri (in fondo con 17 caratteri di nome, si dovrebbe capire lo stesso chi sta chiamando) che farlo vedere per intero ma piccolo (una persona con problemi di vista potrebbe non leggerlo del tutto o con troppa fatica se i caratteri sono piccoli).
E’ possibile come ipotesi?

Buonasera,Â*
hai accettato PREVIA LETTURA un regolamento molto chiaro, che impone l’impossibilità di effettuare un up alla discussione se non dopo 3 giorni. Ricordalo per il futuro. Per questa volta, essendo tu un nuovo utente, lasceremo la discussione aperta. Se dovesse accadere di nuovo, la discussione subirà chiusura e segnalazione.
Grazie.

Edit:
Noto, con non poco disappunto, anche questa discussione chiusa dal nostro moderatore Anomalia numero e/o nome chiamante - iOS 12 - iPhone Italia Forum

A questo punto è evidente che il regolamento non lo hai degnato nemmeno di uno sguardo, accettandolo cosi, come se fosse semplicemente un respiro.
Mantengo quanto dichiarato prima, ovvero il non procedere verso topic ed utenza limitandomi al richiamo.

Invito quindi a LETTURA ACCURATA e COMPRENSIONE del regolamento generale del forum, accessibile da tutte le pagine nella sezione alta, riquadro giallo, punto 3 di 4.

[QUOTE=dfecia;n1976839]Ciao,
premesso che ho un dispositivo diverso dal tuo e non ho ancora aggiornato a iOS 12, ma ti pongo un dubbio: è possibile che non sia un bug, ma un comportamento voluto, che semplicemente differisce da quello del sistema precedente?
Può essere che se uno imposta lo zoom, lo faccia perché vuole i caratteri grandi (c’è chi lo fa per problemi di vista), e se il nome non ci sta nello schermo… meglio “tagliarlo” a 17 caratteri (in fondo con 17 caratteri di nome, si dovrebbe capire lo stesso chi sta chiamando) che farlo vedere per intero ma piccolo (una persona con problemi di vista potrebbe non leggerlo del tutto o con troppa fatica se i caratteri sono piccoli).
E’ possibile come ipotesi?[/QUOTE]

Avevo pensato anche io anche se “esteticamente” non la vedo bene come cosa, strano che nessun altro utente abbia riscontrato la stessa cosa anche solo per curiosità. Cmq grazie per l’intervento.