se si noleggiano o si acquistano i film su Itunes vengono scaricati sul pc o sull’Ipad? Oppure sono in streaming? Vorrei vedere un film in viaggio ma ho paura che sia in streaming e la copertura non sempre uniforme della rete 3G potrebbe impedirne la corretta visione.
Ciao ragazzi ho un problema. Ho noleggaito un film, l’ho scaricato da PC e lo voglio trasferire su iphone. Arriva fino alla fine e poi si blocca dicendomi che il film è già stato trasferito su un altro dispositivo. Impossibile, l’ho appena scaricato.
Se qualcuno mi può aiutare, visto che devo fare un viaggio in aereo e vorrei passare del tempo guardano il film!!
grazie ragazzi Siete grandi, grazie a voi ho avuto un sacco d’informazioni su come usare il mio IP4
Ma dopo aver scaricato il film da PC e attaccato l iphone…cosa fai? Sincronizzi o trasferisci gli acquisti? Prova a. Fare queste due prove
Risolto ragazzi!!! Ho cliccato su sposta una volta selezionato il film, come facevo prima…inspiegabilmente alla fine non ha dato il messaggio “impossibile spostare già presente su altro…” ed è passato su mio IP4!!
Può essere che abbia sbagliato qlc ma credo di no…mah!!
Ora mi resta solo da capire se potrò vedere il film sull’aereo senza connessione internet!! Speriamo bene!!!
Si si basta controllare se lo spazio sull iphone è aumentato di ca. Un 1,5 gb ( dipende se hd o no)!!! fai wuesto controllo che così sei sicuro
Rispolvero questa vecchia discussione (il potere del tasto cerca :D) perchè mi trovo nella stessa situazione ma non ne vengo fuori. Nel caso lo avesse copiato su altro, cosa che dubito, non posso più fare nulla perchè oggi ho ripristinato a nuovo l’ipad. Tra voi bella gente, c’è qualcuno (a parte +1 che mi ha già detto di no) che ha trovato il modo per risolvere?
Grazie a tutti
Faccio un up per postare quello che ho fatto perchè potrebbe essere utile ad altri con lo stesso problema.
Su windows 7 sono prima di tutto sulle opzioni cartella per visualizzare i file nascosti.
Dopo di che sono andato su C/ProgramData/AppleComputer/Itunes ed ho eliminato la cartella SC Info.
Ho riavviato il pc, avviato itunes, autorizzato nuovamente il computer ed ho trasferito il film.
Bazinga!