Nokia Lumia 800

Nokia presenta il suo nuovo smartphone top di gamma con Windows Phone 7.5 Mango ed un design curato nonché uno dei più belli sul mercato.
Disponibile in tre diverse colorazioni (Nero, Magenta e Ciano), presenta una fotocamera posteriore da 8Mp con otticaCarl Zeiss e doppio led flash, 16Gb di memoria, 512mb di ram, processore qualcomm da 1,4ghz (WP non supporta i dual core)e display Amolet 3,7’’ Clearblack.
Tutto questo ad un prezzo non esorbitante: 499€
Per approfondire vi rimando all’articolo sul blog Nokia presenta Lumia 800 e Lumia 710, i primi smartphone Windows Phone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Voi che ne pensate?
Secondo me è un device molto interessante e il design è bellissimo.

È un bel telefono ma in un forum di iphonisti cosa c’entra?

Sent from my iPhone using Tapatalk

quoto Klara…

ne hanno parlato sul blog in quanto è un dispositivo che “potrebbe” (ma non sperateci… :slight_smile: ) andare ad intaccare il mercato iphone… ma qui sul forum rispondiamo in merito a problemi riguardanti iphone, iOS, app ecc ecc

Per questo l’ho messo in offtopic. secondo me è bello anche poter discutere di altri terminali concorrenti e confrontarli con i device della mela.
Non ci trovo nulla di strano.

Certo non ce nulla di strano per carità…ma in un forum di parte troverai solo giudizi di parte :slight_smile:

comunque secondo me può essere un bel concorrente per l’iphone.
Windows Phone è una scheggia, quello che lo ferma è il market!

Mmmmmmm secondo me no…se ci fosse android magari avrebbe punti in più…

con Android di fatto si omologherebbe a tutti gli altri.

Anche questo è vero…ma Windows mobile non lo vedo molto bene…parlo secondo i miei gusti personali :slight_smile:

e se poi beccasse un virus?? cosa molto probabile avendo sistema operativo windows!!! Rimango e rimarrò sempre fedele al mio adorato iphone 3GS!!

può succede anche con android,ma non stiamo parlando di questo :slight_smile:

esatto per questo ho scritto ke rimarò fedele per sempre ad iphone!! :slight_smile: anche perchè secondo me nn esiste concorrenza!! :wink:

Certo l iPhone è la stabilita assoluta :slight_smile:

lo penso anche io!! :wink:

Io comunque ho deciso di prenderlo questo lumia 800.
Poi vi farò sapere le mie impressioni e le differenze con iPhone 4!

Va bene :slight_smile:

Sono stata una settimana senza iPhone perchè ho venduto il 4 prima che uscisse il 4S, quindi nell’attesa ho rispolverato un HTC con WM. Impossibile tornare a Windows mobile dopo iOS e impossibile tornare ad un altro dispositivo dopo aver avuto un iPhone!

Penny

È vero :slight_smile:

Quoto al 100%