Nokia presenta il suo nuovo smartphone top di gamma con Windows Phone 7.5 Mango ed un design curato nonché uno dei più belli sul mercato.
Disponibile in tre diverse colorazioni (Nero, Magenta e Ciano), presenta una fotocamera posteriore da 8Mp con otticaCarl Zeiss e doppio led flash, 16Gb di memoria, 512mb di ram, processore qualcomm da 1,4ghz (WP non supporta i dual core)e display Amolet 3,7’’ Clearblack.
Tutto questo ad un prezzo non esorbitante: 499€
Per approfondire vi rimando all’articolo sul blog Nokia presenta Lumia 800 e Lumia 710, i primi smartphone Windows Phone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Voi che ne pensate?
Secondo me è un device molto interessante e il design è bellissimo.
ne hanno parlato sul blog in quanto è un dispositivo che “potrebbe” (ma non sperateci… ) andare ad intaccare il mercato iphone… ma qui sul forum rispondiamo in merito a problemi riguardanti iphone, iOS, app ecc ecc
Per questo l’ho messo in offtopic. secondo me è bello anche poter discutere di altri terminali concorrenti e confrontarli con i device della mela.
Non ci trovo nulla di strano.
Sono stata una settimana senza iPhone perchè ho venduto il 4 prima che uscisse il 4S, quindi nell’attesa ho rispolverato un HTC con WM. Impossibile tornare a Windows mobile dopo iOS e impossibile tornare ad un altro dispositivo dopo aver avuto un iPhone!