nokia 6120 , sms della tre dove dice che la sim verrà bloccata?!

salve,ho provato ad usare il mio vecchio 6120 con la sim della tre con sù il top 400.

dopo pochi minuti mi è arrivato un sms della tre dove mi viene detto che il telefono non è compatibile e che quindi entro 5 giorni se non cambio cellulare mi viene bloccata la scheda.

ma perchè?il cellulare è pienamente compatibile col 3g , ho appena navigato sotto rete tre.

dovresti ovviamente contattare la 3 per avere chiarimenti a riguardo.

Su questo forum trattaimo problematiche relative ad iphone, ipad ed iDevice in generale.
Il tuo problema, ANCHE SE PRESENTATO IN OFF TOPIC, è paselemente da risolvere c/o il call-center della 3.

Con tutta sincertà, se dovesse succedermi un fatto del genere, PRIMA di scrivere su un forum, non adatto oltretutto, chiamerei senza indugi l’operatore…

dopo 12 minuti di attesa è caduta la linea… mah.

comuque questo 6120 è stato acquistato ai tempi con l’abbonamento tre quindi non capisco il perchè…appena mi risponderanno,vedrò.

nokia 6120 , sms della tre dove dice che la sim verrà bloccata?!

Interessante…ritenta, sarai più fortunato!

Esattamente come ha gia spiegato l’admin 1979JD, ti consiglio di chiamare il servizio clienti e chiedere direttamente loro :wink:

mi ha detto l’utente della tre che non è compatibile con l’umts anche se da seleziona rete mi dà modalità duale o umts.

Qualche incompatibilità sim/telefono probabilmente, ma solo il gestore può darti spiegazioni, di certo non noi con tutta la buona volontà…