Noi del 3G: Quelli che aspettano... i fantasmi...

Scusa, ma parliamo di Pwnagetool o Snowbreeze? O sono la stessa cosa? E poi, vediamo se ho capito bene: se l’iPod é un mod. MB posso andare liscio a prescindere dl firmware che montava quando l’ho comprato, o no? Altrimenti, se fosse MC, potrei usare il tool solo se all’acquisto montava il 3.1.2; giusto, o non ho capito una mazza?
Ed infine, queste limitazioni, valgono solo per iPod o anche per iPhone?
Scusa, ma come dicevo prima non sono un gran jailbreaker…

Altro chiarimento: come vedi in allegato al lancio di Pwnagetool é venuto fuori questo alert che metto in allegato. Ma io ho la versione 10.0.1 di iTunes!
Ignoro e vado avanti?

Accertato che io preparo il sugo e che loro scrivono righe di codice, tu nel frattempo che fai (oltre a mostrare alcuni aspetti negativi della tua personalità a tutta l’Italia)?

la mia voleva solo essere una battuta, per dire che scrivere programmi è sicuramente molto impegnativo e a rischio di errori rispetto alla preparazione di un sugo…capisco quindi se non hanno voglia/tempo per rispondere a migliaia di domande inutili e sempre uguali, da utenti che al 99%(me compreso) non sanno neanche xosa stiano facendo, ma aspettano solo il tool pronto all’uso…che significato ha chiedere continuamente una data di rilascio? se io fossi un programmatore mi darebbe parecchio fastidio avere continuamente qualcuno che mi chiede a che punto sono, GeoHot si è rotto talmente tanto che ha reso privato il suo canale twitter e ha fatto tutto dietro le quinte, sicuramente in modo più sereno rispetto a prima, quando ogni giorno qualcuno gli rompeva le scatole.
io sono ancora a 4.0.1 e sto aspettando i tool per il jail della 4.1 da Mac, ma non è che tutti i giorni mi metto a chiedere sui forum/blog quando verrà rilasciato, perché sono sicuro che nessuno me lo terrà nascosto e non appena disponibile sarà reso noto a tutti…

io rispetto tutti e non pretendo, a differenza tua, di venire informato dell’avanzamento lavori per il jailbreak, anche perché non pago per averlo, quindi se arriva bene, altrimenti pazienza…da come scrivi tu invece sembra quasi che il Dev Team sia stipendiato da te e quindi ti debba rendere partecipe del loro lavoro

sicuro che sia io a mostrare “aspetti negativi della mia personalità?”

Allora, caro Swarro,
“io rispetto tutti e non pretendo, a differenza tua, di venire informato dell’avanzamento lavori per il jailbreak, anche perché non pago per averlo, quindi se arriva bene, altrimenti pazienza…da come scrivi tu invece sembra quasi che il Dev Team sia stipendiato da te e quindi ti debba rendere partecipe del loro lavoro”. Queste sono tue parole, no?
Se tu avessi letto con più attenzione il mio primo post, ti saresti accorto che esprimevo già li gratitudine al Dev Team, a GeoHot ed a quanti lavorano gratuitamente a queste storie tipo jailbreak ecc…
Non ho mai ritenuto che nessuno mi dovesse spiegazioni su tempi di release di alcunchè, e dunque non ho mai postato richieste in questo senso. Come dici bene, anch’io penso che nessuno me lo terrebbe nascosto.
La mia lagnanza riguardava la scarsa comunicazione che ha indotto molti a commettere l’errore di fare l’upgrade al 4.1, e questo quando sul web si diffondevano notizie sbagliate che con poco sforzo avrebbero potuto essere corrette.
Detto ciò, voglio deporre l’ascia, non sono interessato a litigare, pensa poi con persone che neanche conosco…

no no ma nemmeno io voglio litigare, pensa che la mia era una battuta, seguita appositamente da sorriso, per fare due risate :wink:

Caro Ghema, mi hai piantato sul più bello!!!

Ho già inserito due post con altrettanti quesiti. E qui ce n’é un altro :wink:
Sull’iPod ho già il 4.0.2.
Devo partire con il 4.1 già installato, o posso partire dal 4.0.2?
Se poi hai un attimo e vai a vedere gli altri due post precedenti, ti giuro che ti invito a pranzo da Vissani :D:D:D

Non c’é nessuno che mi aiuta?

Pwnagetool non funziona!

E’ tutto inutile! Scaricato il file “iPhone1,2_4.1_8B117_Restore.ipsw”, inserito il bundle in Pwnagetool come da guida iphoneitalia
pwnage tool - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Quando lancio Pwnagetool, subito mi dice che non ho iTunes aggiornato (falso), poi mi dice che non trova il file .ipsw, mi suggerisce di andare in modalita avanzata, ricerca e trova il file .ipsw (sta sul desktop), ed infine mi dice che il file ha dei problemi…
E meno male che il processo é stato “testato e funziona sull’iPhone di Francesco”…
Il JB per 3G 4.1 su Mac NON ESISTE!

Pwnagetool non funziona!

Niente da fare, non va…
Inserisco il bundle come da guida iPhone Italia;
Lancio Pwnagetool e mi dice che non ho iTunes versione 8 o superiore (falso, ho il 10.0.1);
Mi dice poi che non trova il firmware (che invece é sul desktop);
Mi suggerisce di andare in modalità avanzata, trova il firmware, lo analizza e mi dice che ha qualche problema…
Tutti problemi riscontrati da molti utenti che ci hanno provato.
Una vera ciofeca!
La verità é che il jailbreak per 3G iOS 4.1 NON ESISTE!!!