No vibrazione in silenzioso.

Salve, ho da poco aggiornato alla nuova versione iOS 9 beta developer.
Ma da quando ho fatto l’upgrade non mi vibra più il cellulare quando ricevo una chiamata, ma la vibrazione funziona, anche quando c’è la suoneria, vibra.
Solo quando deve funzionare esclusivamente la vibrazione durante una chiamata non funziona. Funziona anche per le notifiche sia in silenzioso che non.
Quando qualcuno mi chiama non solo non vibra, ma è come se già fossi in chiamata, quando avvicino il dito al sensore di prossimità anche senza rispondere lo schermo si spegne.
Qualcuno sa il motivo?

Hai controllato che in Impostazioni -> suoni -> suoneria -> vibrazione non ci sia selezionato “nessuna”? Perché altrimenti si tratta probabilmente di un bug.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Già controllato, c’è impostata quella di default.

Allora si tratta probabilmente di un bug o di un errore del backup, ad ogni modo ti consiglio comunque di lasciare il feedback ad Apple … Anche se a me la vibrazione funziona sempre (iOS 9.0 public beta 2)

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Ciao,
Scusa ma non ho capito bene una cosa:
Hai installato la beta pubblica o quella riservata agli svilupatori?

Credo non faccia molta differenza se è stata installata come dev
Certo se deriva da fonti traverse…

All’inizio quella per gli sviluppatori, poi la pubblica, dopo aver ripristinato.
Quando ho ripristinato funzionava di nuovo, ma quando ho inserito il backup della beta pubblica, non funzionava più

Ma quello degli sviluppatori è stata scaricata come dev certificato?

Sì.

Potrebbe essere una problematica legata al backup

Come posso risolvere?

Dovresti ripristinare il telefono da zero e riconfigurarlo come “nuovo iphone”… poi configuri iCloud se lo usi così ti rimetti i dati importanti (rubrica calendario note ecc)… e reinstalli le app (io ad esempio le rimetto da itunes invece che ricaricare da App Store.
Sarà la strada più lunga ma almeno evito un sacco di problemi.

Ottimo foxy :wink:

Grazie! Spero si capisse il procedimento (mi sono permesso di suggerire un mio metodo)…