No vibrazione in silenzioso.

Salve, ho da poco aggiornato alla nuova versione iOS 9 beta developer.
Ma da quando ho fatto l’upgrade non mi vibra più il cellulare quando ricevo una chiamata, ma la vibrazione funziona, anche quando c’è la suoneria, vibra.
Solo quando deve funzionare esclusivamente la vibrazione durante una chiamata non funziona. Funziona anche per le notifiche sia in silenzioso che non.
Quando qualcuno mi chiama non solo non vibra, ma è come se già fossi in chiamata, quando avvicino il dito al sensore di prossimità anche senza rispondere lo schermo si spegne.
Qualcuno sa il motivo?

Sposto nella sezione corretta.

Essendo tu uno sviluppatore dovresti sapere che le versioni beta han problemi e dovresti pure sapere come risolvere.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Se ho fatto un post qui magari non so risolvere?

Ragazzi :wink: mi raccomando. Chiudiamo qui il battibecco. Nessun commento da entrambi, solo argomenti relativi alla domanda e le possibili soluzioni

@briansolf
Sarà un problema della beta. Segnala ad Apple.

@michelinu
Sei troppo supponente. Ora basta. Qui non sei sul blog dove puoi fare è scrivere ciò che vuoi. Cerca di darti una regolata.

La mia affermazione era per chiedere all’utente se fosse iscritto al Developer Program per aver accesso alla beta developer.

Non giocare con le parole…
Di domande non ne esistono nella tua affermazione ed il tono era palesemente quello di chi vuole imporsi.

Se vuoi porre una domanda, la scrivi punto e stop.

Così hai provocato una reazione negativa da parte dell’utente, con relativa segnalazione e necessita di nostro intervento.

Va bene, hai ragione tu. Termino qui per non andare OT.

Ho ragione io senza bisogno che mi fai passare per fesso Michelinu.
Avresti fatto miglior figura a tacere sinceramente.

La ragione si da ai fessi, è di comune uso anche dalle mie parti.
I tuoi commenti sul blog li leggo spesso e so bene SEMPRE quello che scrivo, a differenza tua.

Ripeto, la supponenza non ti porta da nessuna parte… Anzi…

Vista la piega che ha preso chiudo.
Brainsolf, apri pure una nuova discussione, in questa sezione dove ho spostato va bene.
Grazie per la collaborazione :wink: