no standby su dockstation

salve ragazzi,
volevo chiedere se esiste un modo o un’applicazione per far si che l’iPhone non vada in standby (non si spegne totalmente ma diminuisce la luminosità) quando lo collego alla dockstation (philips rock n roll SBD7000) che è alimentata a corrente ricaricando a sua volta l’iPhone.
In altre parole vorrei che quando lo collego e lo uso per riprodurre la musica lo schermo rimanga del tutto illuminato ed attivo!!!:smiley:
Grazie.

Impostazioni - Generali - Blocco automatico - mai

grazie per la risposta, ma:

  1. sul mio iphone non c’è l’opzione mai (non so il perchè!)

  2. e cmq io intendevo se era possibile farlo fare in automatico, ossia vorrei che quando è collegato alla corrente non si azionasse il blocco automatico!!!:confused1:

Non so se esista un modo per farlo in automatico, ma penso di no. Sul mio 3gs 16gb da ottobre 2009 mi da i minuti da 1 a 5 e per ultimo “Mai”.

non c’è la scritta mai perchè hai il firmware vecchio…aggiorna e vedi che succede…ma prima tenta di salvare l’ecid

Immaginavo che l’opzione “mai” non ci fosse x via del vecchio firmware…
in tempi non sospetti ho effettuato il salvataggio del certificato ECID (3.1.2) sia tramite Cydia sia in locale, ma accedendo a Cydia nella home-page mi appare la seguente dicitura:

this device has SHSHs on file for iphone OS/iOS: 3.1, 3.1.2, 3.1.3, 4.0, 4.0.1

…che significa che con la procedura descritta nell’articolo “Come effettuare il Downgrade dal firmware 4.0.2 al firmware 4.0.1 su iPhone 4 e iPhone 3GS” posso aggiornare da 3.1.2 a 4.0.1 avendo l’ECID del 3.1.2 salvato?:cursing:

Per quanto riguarda il blocco automatico…mi pare strano che nessuno abbia mai pensato a creare un tweak x far si che quando il cell è sotto carica non vada in stand-by…mi è troppo antipatico il fatto che quando lo uso sulla dock x ascoltare la musica non vedo la copertina dell’album e oltretutto per impartire i comandi devo toccare la prima volta lo schermo x riattivarlo!!!:mad:

…insomma nessuno può aiutarmi!