No reboot anche staccando e riattaccando usb

Ciao a tutti,

Sto provando a unlock un Iphone comprato poche settimane fa. Non so esattamente il modello, direi che non è il gs3, ma poco prima.

Ho ripristinato l’iphone su Itunes pensando che avrebbe messo l’ultima versione. Ho usato redsnow dove ho selezionato il firmware 3.0 che avevo scaricato e funziona tutto fino al reboot. Ho già sbloccato un altro Iphone, poco tempo fa e avevo seguito il consiglio di staccare e riattaccare il cavetto usb. Sull’altro telefono aveva funzonato benissimo, lo schermo diventava bianco e ripartiva.
Questa volta, fa un primo reboost (si vede rapidamente la riga verde riempirsi) ma poi ritorna su waiting reboost e posso attaccare e ristaccare il cavetto, ma niente, lo schermo rimane nero.

Ho provato a ripristinare il telefono usando il 3.0.1 che avevo scaricato (facendo alt ripristina) ma mi arriva il messaggio “non è possibile ripristinare l’iphone perche il documento firmware è incompatibile.”

Cosa ho sbagliato? Come posso fare a sbloccare l’iphone?
Grazie mille!

metti il 3.0.1 e poi usa redsnow caricando pero il 3.0 vedrai che funziona

E’ esattamente quello che ho cercato di fare. Non mi ripristina col 3.0.1 perché mi arriva quel messaggio. E poi, con redsnow, uso il 3.0 ma mi si blocca con il rebbot…

nfl jerseys and nike sb,nike sb dunk If we can only encounter each other rather than stay with each other,then I wish we had never encountered.