No badge e sezione aggiornamenti app store vuota quando non lo deve essere

Come da titolo da un paio di giorni mi sono accorto che il mio app store su iphone 4 ios 6.0.1 jailbreak fa i capricci. Vedendo l’appstore dalla home non si nota nessun badge e poi aprendolo nemmeno, in poche parole andando nella sezione aggiornamenti carica e mi dice che non c’è niente da aggiornare. Ma questo non è vero perché io ho aggiornato un app scrivendo il suo nome nella sezione cerca. A farla breve non mi segnala gli aggiornamenti. Non ho installato nessun tweak che possa fare nulla del genere e sono esperto dell’ambiente ios e informatico in generale, ma non sono riuscito a venire a capo di questo problema. Se avete suggerimenti e consigli ve ne sarei grato

No badge e sezione aggiornamenti app store vuota quando non lo deve essere

Se l hai aggiornata è normale che non risulti…risultano solo quelle ancora da aggiornare

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Il problema è che non sono aggiornate, poco fa ho visto shazam cercandola mi dice aggiorna, appena vado sulla sezione degli aggiornamenti non c’è niente da aggiornare,e non c’è nessun badge quando in realtà ci sono app da aggiornare. In poche parole è come se io avessi aggiornato tutto ma non è vero, e poi da quando ho ios 6 la sezione acquisti non ha più funzionato

No badge e sezione aggiornamenti app store vuota quando non lo deve essere

Ripristina l iPhone in dfu…sarà un piccolo problema software

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Grazie del consiglio aspetterò qualche altro giorno per vedere se si sistema o prenderò in considerazione il ripristino in dfu, anche se vorrei evitare il tutto

Sta accadendo anche a me da 2 settimane con l’iphone 5. I ripristini non contano e non so come fare…idee?

in che senso i ripristini non contano?