Ciao.
Da alcuni giorni non riesco a eseguire il BACK UP.
Qualcuno mi può aiutare senza perdere i dati?
“I tunes non esegue il back up perchè il back up era danneggiato o non compatibile con IPhone.
Elimina il back up di questo IPhone e riprova.”
Ho provato a ripristinare da back up antecedente.
“I Tunes non ha potuto ripristinare IPhone perchè IPhone ha rifiutato la richiesta.”
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
I Tunes non esegue il BACK UP su PC. Come dovrei scrivere?
nel tuo titolo non c’è scritto “itunes non esegue il backup”…c’è scritto “NO BACKUP!!!”
inoltre un ciao e un per favore renderebbero più gradevole la tua richiesta.
Ciao, prova ad aprire iTunes, vai nel menù “Modifica” / Preferenze, poi seleziona la penultima icona in alto “Dispositivi”, ti troverai i backup eseguiti con il tuo apparecchio, cancella i backup e riprova a fare un backup, dovrebbe andare.
Facci sapere…
Grazie mille box98000. Molto utile. Ha funzionato.

Ottimo! Si può chiudere quindi. 