nn riesco a salvare i contatti con iphone 5 nuovo

salve qst mattina ho acquistato il mio iphone 5 ,ora sto salvando i contatti ,una volta salvati apro la rubrica e nn ci sono , che cosa e successo qualcuno sa spiegrmi?

Come li salvi i contatti?

dal tastierino faccio il numero e poi lo salvo come nuovo contatto , la rubrica e vuota perche e nuovo il telefono

Dopo aver inserito il numero sul tastierino devi premere il tasto in basso con il + e l’omino, poi scegliere “crea nuovo contatto”, inserire il nome e premere fine in alto a destra. E’ questa la procedura che fai? Hai provato un riavvio forzato del telefono Home + Sleep a lungo?

faccio cosi ma nn va! devo gia ripristinarlo? mica perdo qualche dato?

Il riavvio forza non è un ripristino, è solamente un riavvio, non perdi alcun dato. Tieni premuto Home e Sleep finche il telefono non si riavvia.

si sta riaccendendo, dovrebbero comparire i contatti secondo te?

Beh guarda no? :smiley: Comunque se non compaiono prova ad aggiungerne uno adesso!

ora l ho aggiunto va! che strano, applicazioni utili per iphone 5 ?

C’è una sezione apposita sul forum, qui sei offtopic: Applicazioni App Store (iPhone e iPad)

Puoi inoltre consultare il blog, ogni giorno vengono pubblicizzate nuove app e recensite quelle più famose e utili. Anche tramite app store sul tuo iphone puoi trovarne di utili tramite categorie.

:wink:

grazie per laiuto , puoi chiudere la discussione se vuoi:)

Di nulla…chiudo! :wink: