nn riesco a ripristinarlo

salve a tutti… premetto che di queste cose nn me ne capisco niente o quasi…
il mio problema è questo,un amico mi aveva fatto il jb del mio iphone 4 quando avevo la versione 4.3.4,tutto ok,l’unico problema era che nn potevo spegnere il cel altrimenti avrei dovuto fare tutta la procedura dal pc tramite redsnow,ecc…
ultimamente ho provato ad aggiornarlo e a ripristinarlo xche mi sono stufato sia del fatto che nn posso spegnere il cel ne del fatto che nn posso usufruire delle novita dei nuovi aggiornamenti,ma ogni volta che provo a farlo si blocca e mi da errore 3194,ho provato ad aggirare l’ostacolo con tinyumbrella,non mi dava piu l’errore 3194 ma ad un certo punto il cel si stacca,compare la mela della apple e sul pc la scritta errore 21,che non ho proprio idea di cosa sia… qualcuno può gentilmente aiutarmi??? grazie

Ciao
Sarebbe gradita una
Tua presentazione nella sezione apposita

Apposita Sezione Presentazioni

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva la
Spunta da “set hosts cydia in exit”
Riavvia
Il pc e riprova con il ripristino con iTunes,'mettendo il dispositivo in dfu mode

Sent from my iPhone using Tapatalk

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile

Inoltre dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie dell’aiuto… ma se lo metto in dfu e nn riuscissi a fare l’agg,potrei lo stesso dopo tramite redsnow accenderlo come faccio sempre???

Chiudo per moderazione ignorata.