nn riesco a ripristinare l' iphone errore (1)

ciao nn riesco a ripristinare l’ iphone, mi da errore (1)!!! qualcuno mi puo aiutare grazie!!!

errore 1? sei sicuro? non ho mai sentito questo codice errore.

si errore 1
su itunes “trovato iphone in modalita di recupero” e nn mi fa ripristinare

l’hai messo in dfu?

si ma nn va lo stesso

iTunes e’ aggiornato all’ultima versione??

si
10.3

ma per caso è gia uscito fw 4.3.4??

No

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me nn mi fa ripristinare alla 4.3.3
mi da errore 1

sei sicuro che sia in dfu e non in recovery?

sisi è in dfu , sto provando in tutti i modi ma mi da sempre errore 1!!! prima avevo il jb con red snow e poi ho ripristinato per farlo con jailbreakme !!! ma niente!!! aiuto!!!

aiutatemi!!!

forse ti è sfuggito che siamo in un forum e non in una chat dove ricevi la risposta entro 2 secondi quindi non ricominciare come ieri a postare ogni 2 minuti…

Oh non cominciamo a postare ogni 10 minuti come tuo solito per favore.
L’unica cosa è la dfu se peró dici che sei certo di averlo messo in dfu non so cosa dirti, sentiamo billie che dice

Ancora 1 solo post di up e ti butto fuori per comportamento scorretto.

scusate ankora!!! però è da stamattima ke sto sclerando dietro all’ iphone e fra un po lo butto per terra!!!
nn ripristina niente!!! scusate

l’iphone quando l’ho ripristinato avevo il jb , e nn ho messo in dfu!!! forse per quello nn mi ripristina???

scarica il firmware da qui
metti in dfu
da itunes clicca su shift(pc) oppure alt(Mac) e scegli il firmware appena scaricato(4.3.3)
il firmware che scarichi non va scompattato, se è in formato .zip rinominalo semplicemente in .ipsw senza fare altro

cercando l’errore 1 su google mi ha riportato sempre a discussioni vecchie quando c’era solo il primo iPhone con firmware 1.x quindi direi che non siano molto utili, però puoi provare a cambiare USB o anche computer da cui tenti il ripristino

P.S. fai come credi, ma continuare a fare up o ad aggiungere post per tenere su la discussione non ti aiuterà, anzi ti porterà alla chiusura del thread

ok grazie mille
!!!