Niubbo IPHONE

Salve a tutti. Premetto che so davvero poco su IPhone. Infatti ho ordinato un Nokia N97 che mi arriverà domani e che proverò per un po’ di giorni. Premetto che sono molto affascinato dalla velocità del nuovo iphone e volevo fare alcune domande a voi esperti :stuck_out_tongue: Io ho sempre comprato nokia serie N e quindi volevo sapere se su iphone si trovano le stesse applicazioni che uso io di solito su symbian. Windows Live Messenger, Twitter, Facebook, Navigatore satellitare, Meteo, Programma x usare skype e credo basta. Ovviamente preferibilmente gratuite :stuck_out_tongue: Io ero orientato su Iphone ma la notizia che nemmeno il 3gs ha il multitasking mi ha fatto un po’ cambiare rotta. Però nel caso in cui il Nokia N97 sia davvero lento come dicono credo che andrò su iphone sempre se ha queste apps indispensabili (x me). Ok è tutto… Fatemi sapere :slight_smile: Grazie Ciaoo.

Windows Live Messenger: SI Gratis
Twitter: SI Gratis
Facebook: SI Gratis
Navigatore: Si, sta per uscire anche tom tom (sarà sicuramente a pagamento)
Meteo: Si, incluso nel telefono
Skype: SI Gratis

Grazie per la celere risposta. Voglio fare un’altra domanda: Se io sto usando windows live messenger e voglio aprire twitter devo per forza chiudere windows live messenger, vero?

si ci sono tutte queste app gratis e anche a pagamento fatti un giro nel fotum e nel blog e sulla wiki ce scritto tutto quello che ti interessa

Alcuni programmi di messaggistica tipo beejieveIm ad esempio ti permette di soddisfare la tua richiesta in qnt gira in background mentre tu fai altro

titolo generico = chiusura thread. Come da regolamento chiudo. La prox volta metti un titolo più specifico. Grazie.

Chiudo.