Prego
oh ecco che a questo punto è probabile che qualcuno mi bannerà a vita da tutti i forum del regno. scommetto però che nessuno ha già scritto a riguardo vorrei quindi chiedere secondo voi com’è che non mi ritrovo attivo l’aggiornamento della baseband? (per chi legge solo ora ho un 3gs inglese con un 4.1, com’è scritto anche qui a lato)
Niubbo cerca aiuto - aggiornamento 3GS già JB, cosa fare?
Cosa stai cercando di fare?
Questa discussione e’ di giugno dell’anno scorso,adesso le cose sono cambiate…
eh lo so, ma che faccio apro una nuova discussione? non mi sembra abbia tanto senso, concorderai anche tu. ho come sempre provato a cercare info prima di scrivere ma che query metto: OMG devo aggiornare la baseband ma pwnage tool (nome geniale) non mi attiva l’opzione per farlo? allora ho seguito quella che presumo sia l’ultima guida per fare questo aggiornamento visto che con il 4.1 non mi funziona più nulla e a questo punto che senso ha avere un iphone, tanto vale che mi riprendo un 3310. se vogliamo evitare di intasare il db e qualcuno vuole/può aiutarmi per me va bene anche intavolare un rapporto epistolare.
grazie come sempre siete i più mitici
Perché devi aggiornare la baseband?
Il tuo iPhone e’ straniero,vuoi aggiornare ad un fw superiore ad iOS 4.1 giusto?
Quale vuoi inserire?
vorrei inserire il 5.1 o superiore (o inferiore se necessario, ma qualcosa che non mi faccia smadonnare ogni volta che tento di scaricare un’app o di farne partire una già presente), avevo capito che la baseband va aggiornata comunque quando fai un’operazione di questo tipo, se non c’è bisogno di fare nulla alla parte telefonica ben venga
No,non va aggiornata
Hai gli shsh di qualche firmware appartenente ad iOS 5?
no, purtroppo non posseggo shsh di nessun tipo, chi ha fatto il lavoro dello sblocco non ha salvato nulla : (
se non hai alcun shsh non puoi montare nessun firmware se non l’ ultimo
é old-bootroom ??? Se sì ci puoi installare ios 5.x.x
se non ha shsh non può lo stesso
Io l’ho fatto senza shsh con sn0wbreeze
Nn ho nessun shsh salvato se non quelli del 4.1
l avrai fatto quando era ancora supportato
Ma no scusa klara io metto e stra metto ios 5.x.x e ios 6.x.x in un 3gs old senza problemi alcuni
non è possibile perche ho anche io un 3gs e perchè in migliaia ci hanno provato e hanno sempre avuto gli errori dei server apple…magari gli shsh li hai sui server di cydia
MMMM vero nn ci avevo pensato a questo…magari si…e chi ce li ha messi??? xD
mmmm bha nn ricordavo che il salvataggio fosse automatico
a volte cydia salva gli shsh in maniera automatica
controlla con tiny umbrella con iphone attaccato…vai su advanced e assicurati che ci sia la spunta su “request shsh on cydia”…torna in “general” e clicca su “save shsh”
quindi in pratica posso installare solo il 6, che immagino su un 3gs sia come attaccare un macigno di 80tonnellate ad una cinquecento
no…gira bene invece
ah maddai, quindi diciamo che vorrei provarci, che faccio seguo semplicemente qualche guida?