Salve come mai il tweak nitrous non funziona?
nitrous non funziona’
Da che repo lo stai scaricando?
big boss e mi chiede licenza
nitrous non funziona’
Devi acquistarlo
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
nitrous non funziona’
Infatti,acquista la licenza e funzionerà
Ho appena acquistato Nitrous da cydia… tutto bene …in impostazioni vedo l’app… ho attivato tutto…ma il java sia in safari che in crome… sembra non funzionare…esempio … cerco di aprire il mio trading online di poste italiane ma la pagina rimane bloccata con la dicitura “in attesa di aprire la pagina”… mi collego al sito di scacchi online di scacchisti.it ma mi chiede di installare il java
Sapete come risolvere?
nitrous non funziona’
Java e JavaScript sono 2 cose ben diverse.
iOS non supporta Java, mentre supporta benissimo JavaScript e si avvale di un compilatore sviluppato da Apple e denominato Nitro (senza “s”) che può essere pero utilizzato esclusivamente dalle applicazioni native di iOS.
Il tweak Nitrous (con la “s”) sblocca l’utilizzo di Nitro consentendone l’utilizzo da parte di qualsiasi applicazione, permettendo quindi di incrementare le prestazioni delle applicazioni sviluppate da terze parti.
Nitrous non ha alcun effetto su Safari che si avvale già nativamente di questa tecnologia, mentre invece da un valido aiuto a Chrome velocizzandolo quando viene usato per visitare pagine web che utilizzano JavaScript.
Se però parliamo di Java, allora Nitro e Nitrous non servono a niente.