Nimbuzz, qualche problema

Ciao a tutti!Ho installato da poco Nimbuzz, ma dopo la prima volta, in cui tutto ha funzionato perfettamente, ha iniziato a non funzionare più. In pratica accade che sull’iphone non risulta connesso nessun contatto msn, mentre sul pc sono connessi!

Volevo sapere se questo odioso disguido capita anche a voi…

Paradossalmente capita un problema simile anche con eBuddy, o non mi risulta nessuno connesso o addirittura non mi fa fare il log-in…Ho provato a reinserire tutte le pssword, ma nulla. Che le due cose siano connesse?

ciao!
a me nimbuzz ci mette qualche minuto a far visualizzare i contatti in linea… ma alla fine và bene… quindi è proprio un problema del programma lento a contattare server e quant’altro… o magari di connessione anche se essendo che lo uso in wifi a piena ricezione non credo!
Per il tuo problema hai provato ad accedere con qualche altro contatto tipo di un amico… per vedere se il problema è proprio tuo o non sò del programma piottosto che di ricezione dati…

Grazie della risposta rapida!Proverò a lsciare Nimbuzz attaccato per qualche minuto per vedere se risulta connesso qualcuno. Anche io uso sempre connessioni wi-fi, e non ho mai avuto nessun tipo di problema, nonostante abbia l’iPhone da poco più di due settimane.

Domanda:

Ma quando fai il riscontro, usi lo stesso account sia su pc che su nimbuzz?
o hai 2 account diversi con sopra gli stessi contatti?

Te lo chiedo perchè se fosse il primo caso, ti dico subito che non possono esserci 2 connessioni contemporanee da 2 dispositivi diversi con lo stesso account…

cmq capita anche a me lo stesso problema, qualche volta mi visualizza i contatti msn dopo secoli oppure proprio nn me li visualizza quando invece appunto da pc risultano connessi.

Uso Nimbuzz solo i contatti Msn, quindi il riscontro lo faccio semplicmente avviando Msn, assicurandomi che nimbuzz sull’iphone sia staccato, e viceversa.

anche a me capita ci emtte un pò ultimamente.

@ steek hutzee: non è del tutto vero quello che dici con la nuova versione di msn posso avviare lo stesso account su 2 pc differenti non so se funzioni anche su iphone. bisogna dargli una spunta nelle impostazioni :slight_smile:

Beh il mio problema è che i contatti sono visualizzati peccato che non ricevano i miei mex!!

ragazzi a me invece nimbuzz a volte entra mentre altre volte proprio non si riesce a connettere, esiste un programma migliore e specialmente piu veloce_----<-––

Guardate io vi consiglio palringo, mi ci trovo benone… l’unica cosa è che non hai tante opzioni come in nimbuzz :wink: