nimbuzz o beejive ?

Ciao scusate non so se sia il posto giusto dove postare questa domanda volevo sapere se e meglio istallare beejive o nimbuzz?

Nimbuzz è un’ottima applicazione, con il push, skype out e in più è gratuita. Le ultime recensioni sono negative in quanto hanno tolto facebook.
Io uso beejive e mi trovo molto bene, certo costa 5,49€ e non ha skype

Quando sono sul telefonino la cosa essenziale è collegarmi per dire qualcosa a qualcuno nel minor tempo possibile. Nimbuzz sarebbe favoloso ma la lista contatti appare dopo circa 12 secondi e questo non mi piace. Beejeeve invece è istantaneo, clicchi e sei pronto…

Questo mi ha fatto scegliere di spendere 5,49 euro, chiamatemi pazzo ma è cosi :slight_smile:

Nimbuzz su tutta la linea…

Gratis… e con Skype…

Commenti negativi per aver tolto FB???
HANNO FATTO BENISSIMO!

Quoto! Io non sopporto facebook!
Se però vedi nelle recensioni nell’App Store le ultime hanno tutte una stella proprio per questo motivo.

x me superiore ebuddy…

Senza la tastiera orizzontale? Naaaaa in un programma di IM è basilare :slight_smile:

Ma perchè oramai ne son tutti dipendenti… non riescono ad avere una “vita” se non è taggata su facebook…

che amarezza…

cmq fb c’è su nimbuzz…

Al momento con facebook hanno dei problemi, lo dico anche sul loro blog Chat Facebook su Nimbuzz: lavori in corso?

Al momento con facebook hanno dei problemi. Lo dicono anche sul loro blog Chat Facebook su Nimbuzz: lavori in corso?

a quanto dicono… C’era… ora pare nn ci sia più… io poi non mi ero nemmeo accorto ci fosse prima… nn usandolo…

A quanto dicono gli sviluppatori sembrerebbe solo momentanea l’assenza di facebook.

OT per iMatteo… Ottimo ora funziona… :wink:

lo scaricato venerdi lo usato nel week Nimbuzz va benissimo gratis e c’e’ faisbuk msn skype yahoo icq e altri 10!!

uggs boots on sale

You’ve found the world’s most comfortable ugg boots on sale. The thicker merino sheepskin used in our ugg boots cools your toes in summer and warms in winter to produce a supremely comfortable 22 degree constant temperature. Unlike other footwear, ugg boots are made from a natural insulator. Constantly circulating air prevents heat exchange keeping you comfortable regardless of the temperature. With thicker sheepskin we offer greater insulation, comfort and strength.Our seriously luxurious chestnut ugg classic tall bootsare individually hand crafted from the highest grade twin-faced natural sheepskin available.Bailey Button UGGs as well as the Classic Short,is a calf-height boot made from genuine twin-face sheepskin.With a wooden UGG logo button and elastic band closure. The Bailey Button can either be worn up or cuffed down adding a little variety depending on your style.

Nimbuzz è molto funzionale e classico. E’ uno dei pochi che ha Skype, ha la tastiera girevole, è gratuito e se vogliamo ha anche una bella grafica :slight_smile:

Beejive non ce l’ho perchè 6€ per una chat room che non ha Skype non mi va al momento di spenderli…questo perchè uso skype molto, quasi di più di msn e per me questa mancanza è decisiva

Dipende dall’uso di ognuno

Segnalo anche Palringo, lo trovo molto veloce nella connessione. Per ora ho il free ma penso di passare al Pro.

Ciao a tutti
che mi dite invece se confrontiamo im+ con nimbuzz?
im+ ha pure lui skype, msn, facebook e tutti gli altri.
io da sempre uso im+ lite e da poco ho deciso di provare im+ completo; per ora 7,99€ spesi bene. Ho qualche problema di connessione con skype che spero di risolvere sbirciando tra i vari forum.
ciao