Nimbuzz notifiche e batteria

Installando nimbuzz programma per l’instant messanging ho notato che ha il push che però a mio avviso dovrebbe fottere la batteria.Inoltre ho notato che dopo aver installato questo nimbuzz in impostazioni mi è apparsa una nuova voce ossia “Notifiche” che ho prontamente disattivato secondo voi disattivando
le notifiche si risparmia batteria o bisogna eliminare definitivamente programmi come nimbuzz eliminando di fatto la voce notifiche dalle impostazioni?

A quanto ho appreso, “notifiche” si attiva se installi un certo tipo di programmi che le utilizzano. Ti conviene toglierle per risparmiare batteria, perché ovviamente significano un altro processo acceso :wink:

Nimbuzz da tanti problemi, io ti consiglio vivamente fuze messenger!

Ma se uno disattiva “notifiche” nel senso che mette il tasto su off non dovrebbe creare problemi di autonomia o mi sbaglio ?

Guarda non so dirti, non ho ancra ricevuto l’iphone dall’app store

Bhè a questo punto è meglio palringo perchè fuze sia graficamente che come funzioni mi sembra inferiore…

Allora?

se le disattivi non hai alcun problema di consumo batteria

Grandissimo grazie ! E come msn messenger al tuo avviso qual’è il migliore client msn messenger ancora Parlingo?

Da quanto ho letto su internet, diciamo che Parlingo è il migliore tra quelli gratis! :slight_smile:

bhe io mi trovo bene con sia con nimbuzz che con beejive IM

Invece dalle prove che ho fatto io non è suffiente.
Dopo aver installato uno di quei programmi che ti abilitano le notifiche, la batteria dura sensibilmente meno.
Ma disattivando le notifiche, sembra che il servizio comunque rimanga in una specie di standby.
La batteria migliora, ma non come era in precedenza.
Infatti ho effettuato un ripristina dell’iPhone, ed è lampante fin da subito come la batteria mantenga il 100% per diverso tempo e comunque fino a 2 giorni e più di autonomia.

Spero che qualcuno o la Apple risolva questo problema.
ciao

io uso IM+ e mi trovo bene

nimbuzz mi ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa cioè fino a quando non ho installato backgrounder…da quel momento quando mi arriva un messaggio l’iphone suona e vibra ma non escono più le notifiche sull’icona…qualcuno sa aiutarmi?