Nike Running+ App Non In Background Dopo Agg. iOS 8

…ciao ragazzi come da oggetto se qualcuno di Voi usa l’app e ha aggiornato a iOS 8 può confermarmi o meno il “bug” che mi ritrovo? Non trovo appunto più la possibilità di selezionare l’app nella sezione “Impostazioni” –> “Generali” –> “Aggiornamento app in background“ - tale app appunto per funzionare correttamente vedo necessita per forza che sia abilitata tale funzione. Mi date cenno? Grazie un casino… :frowning:

Ragazzi che dite son nelle stesse condizioni di runtastic?

Ciao , runtastic credo sia lo stesso di nike running + , cioè non viene più visualizzata negli aggiornamenti app in background :wink:
Ma non è assolutamente un bug …per farla funzionare correttamenmte , prima con ios 7 bisognava tenere sia la localizzazione attiva che aggiornamento app in background , mentre ora con io8 , basta che tieni attiva la localizzazione …e l’app provvederà da sola ad aggiornarsi (ovviamente anche con il telefono in standby) :cool::stuck_out_tongue:

Lampsss

grazieeee domani la testo in un trekking di alcune ore e vediamo se al termine traccia l’attività senza problemi… vi tengo aggiornati…

ragazzi funziona… il messaggio che l’app non “lavora” in background c’è sempre ma cmq il gps traccia tutto e l’app funziona in background