Nike+iPod su iPhone 5 anche dopo ripristino

Ciao a tutti, dopo lunghe peripezie mi sono deciso a ripristinare il telefono a nuovo ( anche se prima non andava male) perché mi piace averlo il più pulito possibile. All’inizio avevo ripreso un backup di un iPod, e dato che era attivato Nike + iPod mi compariva anche sull’iphone, quindi dopo il ripristino a nuovo ( ho fatto configura come nuovo iPhone, e mi ha ripreso solamente i contatti e le note e le mail da iCloud) mi sono ritrovato di nuovo questo maledetto Nike + iPod, anche se tutte le impostazioni erano state ripristinate… cosa posso fare? Le impostazioni al ripristino di iCloud ( ricordo che ho solo sincronizzato, non ho preso nessun backup) sono queste:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ciao, io appena acquistai l’iphone trovai nike+ipod già installato … non vorrei che fosse di default e non si possa togliere. L’unica cosa che puoi fare è disattivarlo tramite Impostazioni.

Scusa… Ma dove lo trovi questo Nike+iPod? Nella lista delle app. sotto impostazioni ?

Si, assieme a vimeo e quelle altre cose… ho pensato che fosse una vecchia traccia del backup di iPod, voi dite che ci sta in tutti gli iPhone di default?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Yes … è presente in tutti gli iphone, è legato al sistema operativo. Prima, con ios6, vimeo non c’era … adesso è stato aggiunto.

Vai tranquillo, nessun problema!

Capito, anche se non capisco apple perché deve mettere Nike+iPod su un iPhone ma vabbe :slight_smile: grazie a tutti, si può chiudere allora

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

beh la spiegazione è semplicissima… il “sistema” di comunicazione realizzato in collaborazione con Nike, si Chiama Nike+iPod… quindi l’app si deve chiamare cosi :blink:

Ok, non lo sapevo calma :smiley: pensavo iPod si riferisse al dispositivo sul quale era stato attivato

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

:wink: