Ciao a tutti,
intanto volevo farvi i miei complimenti per l’andamento del forum… lo reputo il migliore… è diventato ormai quasi un appuntamento collegarsi la sera per avere le ultime news.
Premesso questo… adesso arriviamo al mio problema che non trova soluzione da nessuna parte.
Ho di recente comprato un braccialetto della nike… il nike fuelband SE e volevo collegarlo all’app salute… ma non riesco proprio… riuscireste a dirmi come fare?
vedo nell’app salute tutti i riferimenti al prodotto… c’è addirittura una pagina all’interno che descrive il nike fuel… ma non riesco proprio a collegarli…
Sono certo che qualcuno saprà aiutarmi… grazie anticipatamente.
Ciao, non è possibile collegare accessori all’App Salute, ma devi collegarlo alla sua specifica app (se disponibile) e i dati verranno registrati nell’app stessa. Se l’app é compatibile poi con Salute allora i dati verranno visualizzati anche nell’app Salute!
si esiste la sua specifica app… il problema è che non riesco a collegarla… anche se l’app salute ha addirittura una sezione chiamata nikefuel.
idem… ho provato a collegarla in tutti i modi (sito, app…) ma non ci riesco. Non ho idea di come si faccia. e le due app non si collegano da sole.
Leggendo le recensioni del’app proprietaria, pare che ci siano problemi con iOS 8. Dovete aspettare che Nike rilasci un’aggiornamento dell’app
L’unica App Nike compatibile (speriamo solo per ora!!) con l’app Salute è la Nike Running che trasmette alla app Salute proprio i dati relativi ai NikeFuel.
La speranza è che Nike aggiorni anche la possibilità di collegare l’app del Fuelband anche se non ho molta fiducia in merito…
Hanno aggiornato l’app… Ma anche se riesce ad interfacciarmi con l’app salute… Non carica j dati.
Non credo nemmeno che va in conflitto con l’app nike running… Perché se disattivata non funge comunque.
Con l’ultimo aggiornamento si interfacciano le App Nkikefuel e Nike Running tra di loro (ed era ora!) ma i dati Nikefuel continuano a non apparire nella App Salute.
Mah…
:confused1:
Allora…
App Salute > Dati sanitari> Attività fisica > NikeFuel. Attivando “mostra nel quadro dati” i dati appaiono anche nella prima pagine della applicazione.
Ovviamente bisogna aver abilitato nella sezione “Fonti” le app Nike+ Fuel e Running.