Ciao a tutti, come indicato nel titolo vorrei acquistare delle cuffie Wireless/Bluetooth da utilizzare mentre uso L’ Iphone con Nike+.
Sul sito della Apple trovo questo modello:
Cuffie Altec Lansing BackBeat 906 Wireless che include anche un adattatore Bluetooth.
Essendo delle cuffie da utilizzare mentre si fa sport o comunque durante un attivita’ fisica mi sembrano quelle piu’ indicate.
Io vorrei utilizzarle in modalita’ Wireless senza utilizzare l’ adattatore bluetooth (che penso ingombrante da quanto ho capito) ma mi vengono dei dubbi sul riconoscimento da parte dell’ iphone di un altro segnale Wireless in quanto il primo arriva dal sensore Nike.
E’ possibilire riconoscere piu’ Fonti contemporaneamente con L Iphone?
Se qualcuno usa altre soluzione o accessori di questo genere potrebbe indicarmeli?
Certo del vostro aiuto e delle vostre conoscenze vi Ringrazio.
Sono riuscito ad approfondire il discorso.
Il dispositivo bluetooth in dotazione serve a collegare quei dispositivi sprovvisti di Bluetooth pertanto penso che lu cuffie possano essere utilizzate in entrambi i modi Wireless o Bluetooth.
Cio non toglie che resto con il dubbio se l’ iphone possa contenere piu’ dispositivi collegati tramite Wireless
Acquistate Cuffie Per Sport Da AppleStore…Vi Terro’ Aggiornati Sul Funzionamento Wireless o Bluetooth e sulla qualita’ del suono…
Sempre se a qualcuno interessi la cosa…