Ho un iPhone 5s e ho attivato la funzione night shift ma al mattino non si disattiva finché non spengo e riaccendo il telefono. Ho chiesto in giro e cercato nei forum, ma sembra che succeda solo a me… Sono stufa di avere il telefono sempre “giallo”… Mi sa che la disattivo…
ciao anche a te,
questa è la sezione dedicata alle presentazioni
sposto in “generale iPhone 5s”
hai impostato gli orari di attivazione e disattivazione?
Grazie, sono nuova e non avevo capito di essere nella sezione sbagliata!!! Sposta pure… Ps si, ho impostato gli orari.
Giusto per essere sicuri:
Impostazioni, Schermo e Luminosità, Night Shift
PROGRAMMATO: Slide Verde (attivo)
INIZIO/FINE: Orari programmati come a tuo piacere
ABILITA MANUALMENTE FINO A DOMANI: Slide Grigio (disattivo)
TEMPERATURA COLORE: a tuo piacimento
ABILITÀ MANUALMENTE FINO A DOMANI era attivo (verde). L’ho disabilitato… Domani posso vedere se ho risolto… GRAZIE!
:thumbup1:
Salve,
mi allaccio in questa discussione dato che ho un problema simile.
A volte succede che mi ritrovo il telefono con lo schermo giallo, nonostante sia impostata la disattivazione del night shift all’alba. Allora apro il centro di controllo, dove il tasto è chiaramente disattivato, attivo e ridisattivo. Lo schermo torna bianco regolarmente.
Succede anche a qualcun altro? Conoscete un modo per risolvere?
Nel frattempo credo che ripristinerò per altre ragioni, speriamo sistemi anche questo problema.
Ho ripristinato da un paio di giorni e ancora non si è ripresentato il problema, fortunatamente. Vedremo come va nei prossimi giorni.
Succede a qualcun altro?
Niente da fare, il problema si è ripresentato stamattina. Ho provveduto a fare una segnalazione sulla pagina Product Feedback - Apple. Secondo me è un bug a questo punto. Succede solo a me?