Night Shift e localizzazione

Buongiorno a tutti, spero che il titolo e la sezione siino corrette.
Vengo al dunque: ho notato che tenendo attivata la funzione Night Shift la localizzazione sul mio 6S rimane sempre attiva, e che se disattivo la localizzazione tale funzione automaticamente si disattiva. Sul 5s di mia moglie, con le stesse opzioni attivate questo non accade.
Capita anche a qualcun’altro questa situazione?
Buona giornata

Ciao, prova a riavviare (home + sleep fino alla mela)

Ciao!
ho provato ed il problema pare sparito.
Lo avevo già fatto una volta, ma si vede che non aveva sotito effetto.
Grazie mille e buona giornata

Una curiosità: in condizioni normali invece quante volte si attiva la localizzazione durante la giornata?

Chiedo per fare un paragone con il tweak f.lux che ho già da un bel po’ di tempo, visto che purtroppo per il mio dispositivo night shift non è disponibile

Buona sera, francamente non sono riuscito a capire come funzioni la localizzazione, in impostazioni “privacy” non applicazioni a cui sia concessa la localizzazione “sempre”, ma solo “quando uso l’applicazione” eppure ogni tanto, senza apparente logica mi compare la freccia che ne indica l’attivazione. L’unica possibilità, forse, potrebbe essere la funzione “trova il mio iphone”, ma la mia è solo una teoria.

Salve a tutti anche io ho la localizzazione fissa se attivo NS nel mio 6S io credo ad un baco possibile?

Altra cosa nel mio Ipad non compare la funzione da quale versione non è possibile usarlo? O è un baco anche questo?

Grazie mille

Hai provato a riavviare il telefono come suggerito da Klara?

Si ho provato e risolto grazie !

Ma su Ipad niente non funziona sai dirmi perche ?

Grazie mille